Home » Politica » Monte di Procida. Da una nuova e più efficiente gestione dell’Ente, all’eliminazione dello spreco di soldi dei cittadini

Monte di Procida. Da una nuova e più efficiente gestione dell’Ente, all’eliminazione dello spreco di soldi dei cittadini

Cosa abbiamo fatto negli ultimi 5 anni? Tante, tantissime cose….

Cinque anni fa abbiamo dovuto rimettere in moto una macchina amministrativa arretrata, recuperare zavorre di progetti partoriti da cattive interpretazioni di bandi, ritardi accumulati, con un quadro normativo e regolamentare non aggiornato.

Abbiamo dovuto fronteggiare il rischio di veder naufragare progetti importanti, difficoltà gestionali ed amministrative. Non ci siamo arresi, anzi.

Ci siamo rimboccati le maniche per lavorare alle iniziative in programma impegnandoci, in parallelo, a ristabilire l’ordinario.

Abbiamo rivoluzionato completamente l’approccio alla gestione dell’Ente, eliminando gli sprechi di soldi pubblici e liberando risorse per il miglioramento continuo dei servizi comunali e per investimenti importanti dello sviluppo.
Vogliamo continuare così: con meno azioni di immagine, e più investimenti per i cittadini.

 

Notizia interessante

INTERVISTA AL CANDIDATO SINDACO SALVATORE SCOTTO DI SANTOLO “SANTOLILLO” VIDEO

ELEZIONI. INTERVISTA AL CANDIDATO SINDACO SALVATORE SCOTTO DI SANTOLO “SANTOLILLO” ORA MONTE DI PROCIDA.