Home » Politica » Sì Insieme. Manutenzione del territorio e decoro urbano

Sì Insieme. Manutenzione del territorio e decoro urbano

Con l’Amministrazione Pugliese Monte di Procida ritorna alla luce dopo anni di buio lasciato dalle Amministrazioni precedenti: tantissimi interventi continui di decoro urbano su tutto il territorio a 360° in ogni angolo della cittadina, dal centro alla periferia di Cappella e Miliscola.

Cura delle strade con interventi concreti sul manto stradale, igienizzazione delle strade, operazioni di diserbamento, cura dell’impianto fognario, fioritura di aiuole con piante e fiori, pulizia spiaggia e fondali di Acquamorta, azioni di riverniciatura ringhiere del territorio, ripristino illuminazione a Via Petrara, ripristino scale a Piazza XXVII Gennaio, ripristino pavimentazione a Cappella, installazione di cestini a Cappella e a Piazza XXVII Gennaio, ripristino via Caranfe, nascita di un piccolo parco giochi con giostrine ad Acquamorta e piazza della Terra.

Rifacimento delle strade a Via Inferno, Via Bellavista, Via Cappella, Via Scialoia, Via San Martino, C.so Garibaldi. Installazione dei parchimetri.

Lavori al Municipio di Monte di Procida, la casa di tutti i montesi, ritornata a splendere grazie ai 90.000 euro messi a disposizione dal Ministero dell’Interno per la messa in sicurezza degli edifici pubblici. Un Municipio che è tornato a splendere dopo il degrado di anni anche all’interno con il rinnovamento radicale dei servizi igienici.

Grandi ed importanti interventi si sono avviati con i lavori ad Acquamorta che sta sempre più divenendo una piazza sul mare.

Riqualificata anche la zona della Darsena grazie ai finanziamenti ottenuti dal Flag Pesca Flegrea e avviata una fase di rifunzionalizzazione del Porto di Acquamorta mediante la realizzazione di spazi dedicati alla commercializzazione dei prodotti ittici a miglio zero.

 

Notizia interessante

VIDEO. INAUGURATA LA SEDE ELETTORALE DELLE LISTE DI JOSI DELLA RAGIONE – SINDACO DI BACOLI.

VIDEO. INAUGURATA LA SEDE ELETTORALE DELLE LISTE “FREEBACOLI” – “UNA SINISTRA PER BACOLI” – “CITTÀ …