Home » Campi Flegrei » Va in pensione Antonio Visone il comandante buono .

Va in pensione Antonio Visone il comandante buono .

Pozzuoli. Lo conosciamo da tanti anni. Ora va in pensione. Un caro saluto al comandante della Capitaneria di Porto di Baia, Antonio Visone che per anni ha comandato l’ufficio locale marittimo di Baia, poi è stato trasferito a Pozzuoli. Tanti sono stati i servizi e gli articoli pubblicati con lui in particolare le celebrazioni di Santa Barbara al porto e alla chiesa di Baia.

I sindaci Josi Della Ragione e Vincenzo Figliolia hanno voluto salutare il comandante e il sindaco Figliolia ha scritto:

Un grande uomo che lascia esempi profondi nella nostra comunità. È andato in pensione, dopo anni di onorata e illustre carriera, al servizio della terra flegrea, impegnato nella tutela del mare e della costa, salvaguardando l’ambiente ed anche i beni archeologici della città sommersa. Tra le ultime grandi operazioni, gli va riconosciuto il merito del coordinamento delle operazioni per la rimozione della Sassari Primo dallo specchio di Baia. Caro comandante, grazie per il suo infinito impegno. Oggi inizia per lei una nuova vita. Buon vento!

Notizia interessante

Coronavirus due casi in Campania, nel Casertano e a Vallo Della Lucania.

(ANSA) – NAPOLI, 26 FEB – Sono due i test probabili positivi al coronavirus inviati …