Home » Cultura » Monte di Procida.Riparte la seconda fase del Progetto Benessere Giovani

Monte di Procida.Riparte la seconda fase del Progetto Benessere Giovani

Riparte la seconda fase del Progetto del Comune di Monte di Procida “Benessere Giovani – H2O – Hub 2.0” : è partita ufficialmente la selezione per la partecipazione ai laboratori e alle attività di stage del progetto in questione.
Per partecipare alla selezione c’è tempo fino al 23 gennaio 2020 alle ore 12, la domanda di partecipazione può essere consegnata a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Monte di Procida oppura amezzo posta o pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.montediprocida.na.it .
Il bando è rivolto ad un numero massimo di 20 giovani, con le seguenti caratteristiche:
– Essere cittadino italiano;
– Risiedere nella Regione Campania;
– Avere un’età compresa tra i 16 e i 35 anni;
– Essere Neet (not in education, employment or training) o Studente.

Per tutte le info dettagliate consultare il bando allegato al seguente link:
https://www.comune.montediprocida.na.it/archivio-notizie/1053-avviso-pubblico-di-selezione-per-la-partecipazione-ai-laboratori-ed-alle-attivita%E2%80%99-di-stage-del-progetto-%E2%80%9Ch2o-%E2%80%93-hub-2-0

#comunedimontediprocida #benesseregiovani

Notizia interessante

Monte di Procida, furto assurdo in via Pedecone: rotto il vetro di un’auto per rubare un passeggino

Un gesto preoccupante ha colpito ieri una famiglia di Monte di Procida. Nel parcheggio comunale …