Home » Sport » Vela. Lega Navale It. Procida dominio nell’Under 13.

Vela. Lega Navale It. Procida dominio nell’Under 13.

⛵️ I Regata Zonale O’Pen Skiff – Monte di Procida ⛵️

Ieri domenica 8 settembre si è disputato il recupero della I tappa del circuito zonale O’Pen Skiff, presso la Marina di Acquamorta.

In acqua nove nostri atleti insieme agli atleti del Circolo Nautico Monte di Procida e gli amici del Circolo Velico Azimuth di Taranto che ci hanno onorato della loro amichevole presenza.

Condizioni tipiche della zona flegrea, hanno permesso di disputare così una regata con vento dai 6 ai 12 nodi da W, al largo del molo di ponente del porto di Acquamorta.

Chiudono alla fine della quarta prova , dominando la flotta U13 e portando a casa tutti i titoli: Salvatore Mancino ( Tore) primo, Domenico Schiano di Scioarro secondo e Matteo Attolico terzo, seguono i compagni di squadra Nicola Costagliola di Fiore sesto ed Emmanuel Spinelli settimo.
Mentre della flotta U17 chiudono dopo quattro prove Matteo Lubrano Lavadera quinto, Francesco Esposito di Marcantonio ( Checco ) settimo e Sergio di Liello ottavo.

Complimenti da parte di tutta la sezione alle tre “pulci” U13 ed a tutta la squadra che nonostante la stanchezza e gli ottimi risultati ottenuti a Reggio Calabria è riuscita a divertirsi ed a mostrare le proprie capacità nelle acque montesi.

Commenti:

Notizia interessante

Monte di Procida. Motonautica Trionfo montese Biagio Capuano a Viverone.Video

Trionfo montese in Motonautica A Viverone Biagio Capuano trionfa nel Campionati Italiano di Formula Juniores …