Home » Campi Flegrei » NABILAH. Manca poco al festival più pazzo e trasgressivo d’Italia. Migliaia i biglietti venduti

NABILAH. Manca poco al festival più pazzo e trasgressivo d’Italia. Migliaia i biglietti venduti

Migliaia i biglietti venduti online ed in città impazza la ricerca all’outfit migliore

Napoli è da sempre una città ricca di folklore e per certi versi, tradizioni che sfociano nel trasgressivo, ma quest’anno si è superata. La città all’ombra del Vesuvio sta per ospitare uno degli eventi più trasgressivi d’Italia. Manca poco e sono già migliaia i biglietti venduti online ed in città impazza la ricerca all’outfitmigliore

Artisti e creativi in arrivo da tutta Italia per gli appuntamenti nelle
date 22 Aprile, 25 e 1° Maggio sulla spiaggia del Nabilah di Bacoli.
Ospite durante tutti e tre i giorni, la compagnia internazionale Carros de Foc, celebre in tutto il mondo per le installazioni presentate ogni
anno al Burning Man. Ma scopriamo insieme cos’è il Burning Man!

Cos’è il Burning Man?

Un mega festival New Age che negli ultimi anni ha radunato nel deserto del Nevada oltre 70.000 persone, attirando gente stravagante da ogni dove, comprese molte star internazionali, come Cara Delevigne o Katy Perry, ma anche magnati della tecnologia tra cui Mark Zuckerberg e Jeff Bezos di Amazon.

Un evento nato per celebrare l’arte e l’espressione del personale, centrato su grandi installazioni creative capaci di esaltare l’estro artistico di chiunque abbia un progetto. La più celebre delle compagnia artistiche è proprio Carros de Foc, le cui immagini e video delle loro installazioni, su tutte le bambole giganti, hanno fatto il giro dei 5 continenti.

Come si svolgerà Trilogy?

Al Nabilah per la prima volta in Italia, ospite Carros de Foc per un festival che si fonda sugli stessi principi, una trilogia di eventi che ruoterà intorno agli elementi di ariaacqua e fuoco e che trasporterà i partecipanti in un viaggio oltre i confini della fantasia. Il festival si svolgerà nel corso di tre capitoli (22, 25 Aprile e 1° Maggio), ogni capitolo avrà come tema un elemento e gli ospiti potranno scegliere se acquistare (cliccando qui) il biglietto singolo oppure ad un prezzo speciale l’intera trilogia.

Nel corso dei tre eventi: musica deep spiritual, performance artistiche, coreografie aeree, installazioni contemporanee ed anche tanti contenuti di attualità, come ad esempio il 25 Aprile a proposito del capitolo Acqua, dove si svolgerà la giornata europea della balena, con interventi e workshop insieme ad organizzazioni come il WWF ed il CNR.

Come vestirsi durante il Trilogy?

gli stili sono steampunk, cyberpunk, fantasy: se nella vita reale sei un avvocato in abbigliamento business casual, durante Trilogy sei un cowboy. In camice bianco e non molto di più. Se di solito trascorri i tuoi weekend sul divano in t-shirt ed il tuo paio di jeans preferiti, durante Trilogy sarai sul dorso di un’aquila volante in pantaloni d’argento lucido e con un cappotto di pelliccia rosa. Questo è il festival dove dimenticare tutte le regole della moda e dare spazio alla creatività.

fonte www.visitnaples.eu

 
Commenti:

Notizia interessante

6-7-8 Luglio FESTA DI SANT’ANTONIO a CASEVECCHIE. Il programma

Monte di Procida.Il Comitatp Amici di Casevecchie in collaborazione con il Comune di Monte di …