Home » Centenario » Il sindaco Pugliese a Philadelphia prima del ritorno a Monte di Procida.

Il sindaco Pugliese a Philadelphia prima del ritorno a Monte di Procida.

 

Siamo a Philadelphia una delle città più importanti al mondo,qui sono nati gli Stati Uniti d’America.Ringraziamo Dario Fascelli per averci offerto la possibilità di presentare Monte di Procida, sua citta’ natale, alle istituzioni di Philadelphia, dove ricopre la carica di Colonnello della Polizia.
Accompagnati dal Vice Sindaco Deborah Soriano Mahler, abbiamo incontrato il Presidente del Consiglio e diversi consiglieri.
Nella sala del Consiglio abbiamo raccontato le ricchezze di Monte di Procida, i paesaggi mozzafiato e la sua comunità sana e laboriosa.
Questi giorni di visite e incontri hanno rappresentato un momento importante per promuovere il nostro territorio in ambito internazionale.
Un’attività che ha richiesto un notevole impegno ma dal quale senza dubbio può derivare un riscontro positivo sia per il prestigio della nostra comunità che per la nascita di nuove opportunità.
A noi il compito di raccogliere questa sfida ambiziosa.

Il sindaco Peppe Pugliese

Commenti:

Notizia interessante

La famiglia Pugliese ringrazia tutti per la grandissima partecipazione al dolore per la perdita del caro Roberto

La famiglia Pugliese sentitamente ringrazia tutti per la grandissima partecipazione, l’affetto ed il sostegno ricevuto …