Home » Annunci » #Totomondiale RPL: giocate con noi!

#Totomondiale RPL: giocate con noi!

E’ vero, lo sappiamo tutti… un mondiale senza gli Azzurri manco è un mondiale. Ma, purtroppo, il convento (russo) questo ci passa e noi, popolo di Santi, Poeti, Navigatori e Commissari Tecnici dobbiamo pur sopravvivere a questa indicibile onta.

E allora perché non giocarci su? O meglio perché non giocare tutti insieme per sdrammatizzare e rendere la competizione iridata ancora una volta (e  anche stavolta) un appuntamento da seguire? Siamo o non siamo sempre esperti di… palloni.

Noi ci proviamo. Proprio come due anni fa per l’Europeo anche quest’anno si parte con il TotoMondiale RPL. Di che si tratta? Un concorso semplicissimo! Indicate i risultati esatti di ogni singolo match della fase a gironi del Mondiale di Russia e provate a fare più punti per vincere il concorso. Se pronosticate in modo corretto il risultato esatto guadagnerete tre punti, se il vostro pronostico risulterà giusto solo nell’esito della gara allora riceverete un solo un punto.

Un esempio per chiarire il tutto. Partita iniziale Russia-Arabia. Pronosticate il 2a0 per i padroni di casa. Se la Russia vince esattamente 2a0 guadagnate tre punti in classifica. Se la Russia vince ma con un risultato diverso (1a0; 2a1; 3a0 etc) allora beccate un solo punto. Se la Russia dovesse perdere o pareggiare per voi, ahime, nessun punto! Semplice vero! Alla fine delle 48 gare dei gironi mondiali chi avrà collezionato più punti vincerà il concorso!!!

In questo modo proviamo da un lato a sovvenzionare in modo parziale RPL che vorremmo ripartisse dopo una stagione di break e dall’altro proviamo appunto a ridere, gufare, tifare, sorridere e perchè no vincere con gli idoli del pallone.

Le schede per giocare le trovate presso  Sc Non Solo Scuola – Borgo Margarita – BAR CENTRALE  ENAL – AssociazioneSportiva Chige –  LaPlaya Beach Bar –  Non solo Mozzarella – Donnarumma Parrucchieri Estetica – Domenico Mazzella Fotocolor  – Sun Bar  – Mazzella Gastropub e speriamo di avere presto altri amici pronti a raccogliere la sfida. Grazie mille a tutti loro che ci danno una mano preziosa

 

Commenti:

Notizia interessante

Basket VIDEO . Da tutta Italia a Monte di Procida per il torneo LUIGI DI FRAIA. DAL 25 AL 28 APRILE.

MONTE DI PROCIDA INTERVISTA AL PRESIDENTE DELLA VIRTUS BIAGIO ROMEO. TERZA EDIZIONE DEL TORNEO LUIGI …