Home » Annunci » Giovedì 7 giugno in Biblioteca a Monte di Procida workshop sulle opportunità di internazionalizzazione per le imprese campane

Giovedì 7 giugno in Biblioteca a Monte di Procida workshop sulle opportunità di internazionalizzazione per le imprese campane

Considerare la propria impresa sotto nuovi punti di vista, collaborare con partner stranieri e inserirsi in nuovi mercati: grazie agli aiuti della Regione Campania e dell’Europa è possibile allargare i propri mercati all’estero.

Se ne parlerà al workshop gratuito informativo organizzato dal Comune di Monte di Procida con il supporto delle Associazioni HopificioSud e Sfera66 che si terrà il 7 Giugno 2018 alle ore 18:30 in Biblioteca presso la casa comunale di via Panoramica.

In particolare saranno approfondite le opportunità offerte dal bando regionale che mette a disposizione contributi a fondo perduto fino a 150.000 euro per le imprese che vogliono avviare un processo di internazionalizzazione.

Si parlerà inoltre di come entrare in contatto con professionisti europei per periodi di tirocinio gratuito presso la propria attività.

Per informazioni ed iscrizioni: info@comune.montediprocida.na.it

Commenti:

Notizia interessante

Monte di Procida, in arrivo il trattamento di deblattizzazione sul territorio comunale

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE NEI GIORNI 19/04/2024 e 22/04/2024 A PARTIRE DALLE ORE 23.00, …