Home » Eventi » “l’Angelo Azzurro”in memoria del suo giovane Luigi e due giovanissime di Monte di Procida

“l’Angelo Azzurro”in memoria del suo giovane Luigi e due giovanissime di Monte di Procida

Napoli  presso la Prestigiosa Sala della Giunta del Comune di Napoli a Palazzo San Giacomo,si è tenuta un’importante Cerimonia, per conferire al Presidente, Isalia Della Ragione,in memoria del suo giovane figlio, Luigi, “l’Angelo Azzurro” e alle piccole Benedetta Di Donna e Viola Centilena. ( Entrambe del Monte di Procida) .
Un riconoscimento in virtù del loro impegno profuso per i più nobili ideali e valori della Vita.
L’evento ha visto la partecipazione del Sindaco di Napoli, On Luigi de Magistris, il Presidente del Consiglio Comunale di Napoli, Alessandro Fucito, il Console della Repubblica del Benin a Napoli, Dott.Giuseppe Gambardella, il Console Generale della Repubblica Bolivariana del Venezuela, Amarilis Gutièrrez Graffe e il Console del Nicaragua, Gerry Danese, c’è stato anche il saluto del Presidente del Consiglio Comunale di Bacoli, Ciro Mancino e del Consigliere, Josi Della Ragione, tutta la cerimonia è stata condotta dalla Poetessa,Dott.ssa Filomena Domini, del Centro Culturale studi storici di Eboli.
La Cerimonia, ha visto la partecipazione di tantissime persone,le quali hanno sottilineato con diversi applausi, i premiati x le loro azioni di solidarietà e umanità.  FOTO DI MARIO CARANNANTE

Commenti:

Notizia interessante

INAUGURATA A BACOLI LA SEDE DELLA COALIZIONE “con ERMANNO”. VIDEO

Bacoli. inaugurata la sede del candidato sindaco Eermanno Schiano. L’interviste e il discorso in pubblico …