Home » Annunci » IL MARCHIO VERA PIZZA Napoletana A HAPPY HOURS MONTE DI PROCIDA VIDEO

IL MARCHIO VERA PIZZA Napoletana A HAPPY HOURS MONTE DI PROCIDA VIDEO

HAPPY HOURS oltre ad essere il fiore all’occhiello dei locali di via Panoramica a Monte di Procida e frequentatissimo da migliaia di tutta la campania  si arricchisce ora del prestigioso marchio VERA PIZZA NAPOLETANA, mercoledì sera il presidente della Associazione Verace Pizza Napoletana Antonio Pace ha consegnato la targa e lo stemma ai proprietari Salvatore Lucci e Danilo Carannante.

Ricordiamo che  da Happy Hours potete trovare anche un altro prodotto esclusivo di alcuni pub di Monte di Procida  ovvero la Cistecca montese.

Le interviste di Emanuela Capuano il video di Pacosmart

 

 

L’Associazione Verace Pizza Napoletana (AVPN) GUARDA IL SITO WEB è stata fondata nel giugno 1984 a Napoli, dove ha sede legale e operativa, e non ha fini di lucro.
La sua mission è promuovere e tutelare, in Italia e nel mondo, la ‘vera pizza napoletana’, vale a dire il prodotto tipico realizzato secondo le caratteristiche descritte nel Disciplinare internazionale (clicca qui per approfondire) per l’ottenimento del marchio collettivo “Vera Pizza Napoletana”, in vigore dal 1984 e redatto e registrato dall’AVPN.

L’Associazione è impegnata anche nella promozione e tutela delle pizzerie affiliate e dei prodotti della filera produttiva legata alla ‘vera pizza napoletana’ nonché nella professionalizzazione dei pizzaioli  

Commenti:

Notizia interessante

Bacoli, nuovo concorso pubblico per 34 posizioni. Opportunità di lavoro per funzionari ed istruttori

Il Comune di Bacoli ha annunciato l’apertura di un nuovo concorso pubblico, per esami, per …