Home » in Evidenza » Programmazione RadioPiazzaLive

Programmazione RadioPiazzaLive

Anche questa settimana si e’ conclusa, e abbiamo ascoltato tante interessanti puntate: Martedi 2 Febbraio ChisseneFOod condotta da Simona Villano e Giampiero con la regia di Danio Mancino, ci ha condotti in Cina proponendoci la ricetta dei fumanti ravioli ripieni cotti al vapore, riascoltate la puntata e Buon Appetito!!!!

cf

Ravioli a vapore a ChisseneFOod

Mercoledi 3 Febbraio i ragazzi di TroppTop,  Stefania e Franco con la regia di Bartolo ci hanno proposto la classifica delle 10 bizzarrie sessuali direttamente provenienti dall’antichita’ ; fatti documentati su come venivano vissute determinate situazioni sessuali migliaia di anni fa. Riascoltiamoli.

top03

TroppTop Sex Age 03-02-2016

Il giovedì su RadioPiazzaLive e’ eventi, talenti, libri, movida, curiosità… tutto il meglio che c’è in Campania nel weekend, con Giulia Scotto, Lucia Mancino e Kristina Stella.  Special Guest: di questa settimana e’ Enrico Scotto altro giovane talento montese che ci ha fatto ascoltare tre brani del suo repertorio. Inoltre le Perle di Loredana Gasparri Il Blog Del Furore D’Aver Libri La rubrica di Weekend OUT che ci fa scoprire ottimi libri, tante perle da infilare in una collana preziosissima. Scopriamo dove ci porta questa settimana.
Per segnalarci eventi in Campania, chiamaci in diretta al numero 081 868 2726.

enrico

WeekendOut Eventi e TopHits 04-02-2016

Commenti:

Notizia interessante

ARRIVO E INTERVISTA DEL MINISTRO MUSUMECI AL EDELWEIS DEL FUSARO.VIDEO

PACOSMART. L’ARRIVO e L’Intervista DEL MINISTRO MUSUMECI AL EDELWEIS DEL FUSARO.