Home » Cultura » PRESEPE VIVENTE DI CAPPELLA 3-4-5 Gennaio L’INVITO DEL SINDACO PUGLIESE

PRESEPE VIVENTE DI CAPPELLA 3-4-5 Gennaio L’INVITO DEL SINDACO PUGLIESE

Vi invito tutti a riscoprire la bellezza del centro antico di Cappella,uno degli angoli più suggestivi e preziosi di Monte di Procida: in questi giorni,più precisamente il 3-4-5 Gennaio, l’associazione cappella futura regalerà alla nostra Città emozioni uniche organizzando il presepe vivente proprio nel caratteristico “Casale”.Un’iniziativa che già in passato ha valorizzato questa parte della città facendoci riscoprire angoli unici e scorci incantevoli.Non mancate!

Il sindaco di Monte di Procida Giuseppe Pugliese

L’associazione socio – culturale di “Cappella Futura” informa tutti i cittadini che nei giorni 3-4-5 gennaio verrà messo il scena il presepe vivente nel Casale di Cappella. Quest’evento allieta i cittadini da ormai 5 anni e per quest’anniversario è stato ampliato con delle nuove scene ed i percorsi sono stati cambiati affinché possa accrescere la curiosità nelle persone che avranno l’occasione di visitarlo. Il montaggio del presepe è iniziato il 27 dicembre è si è concluso oggi, sabato 2 gennaio. L’associazione “ Cappella Futura ” invita i cittadini a prendere parte all’evento che partirà domani alle ore 18:30 .

Si ricorda inoltre che quest’anno, come già annunciato qualche tempo fa , il presepe vivente a Monte di Procida non sará messo in scena a causa di lavori stradali, i quali però devono ancora prendere il via.

Gaetano Scotto di Rinaldi

 

PRESEPE VIVENTE DI CAPPELLA

Commenti:

Notizia interessante

Basket: Memorial Luigi Di Fraia, dal 25 al 28 aprile al palazzetto Pippo Coppola

Il Dott. Luigi di Fraia rappresenta una figura molto importante per la Virtus Monte di …