Home » Cronaca » Muore in discoteca a Marina di Camerota un giovane originario di Bacoli colpito da un masso.

Muore in discoteca a Marina di Camerota un giovane originario di Bacoli colpito da un masso.

ciclopeLa Città di Bacoli si stringe al dolore della famiglia Della Ragione, ed in particolare del caro concittadino Antonio, per la prematura e drammatica scomparsa del giovane figlio Crescenzo queste sono le parole del sindaco Josi Gerardo Della Ragione appena dopo avar saputo la notizia.

La cronaca

E’ deceduto stanotte, all’età di 27 anni, in Marina di Camerota, nel Cilento, a seguito di un tragico incidente.
Ancora una tragedia in discoteca. È stato un grosso masso – secondo quanto si apprende – a uccidere Crescenzo Della Ragione, un giovane di 27 anni di Mugnano, in provincia di Napoli, travolto da un movimento franoso verificatosi lunedì notte dalla roccia sovrastante la discoteca ‘Ciclope’ di Marina di Camerota, in provincia di Salerno.

Il giovane – viene riferito – si trovava all’interno del locale nelle vicinanze dell’ingresso quando improvvisamente è stato colpito dal masso e successivamente da pietrisco staccatosi dal costone a seguito di un violento temporale. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Sapri, coordinati dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania.

La salma di Della Ragione si trova nell’obitorio dell’ospedale di Vallo della Lucania. La Procura ha disposto l’esame autoptico che sarà effettuato dal medico legale Adamo Maiese nelle prossime ore. Crescenzo Della Ragione si trovava nel Cilento per trascorrere la vacanza con un gruppo di amici. Il ventisettenne, studente universitario, lavorava saltuariamente come cameriere.

fontewww.huffingtonpost.it

Commenti:

Notizia interessante

Operazione antidroga a Monte di Procida: controllate numerose persone ed attività commerciali

Prosegue l’impegno delle Forze dell’ordine contro il traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti sul …