Home » Annunci » Cappella in Festa con Gigi Finizio, Gino Fastidio e Franco Moreno. Dal 19 al 22 agosto

Cappella in Festa con Gigi Finizio, Gino Fastidio e Franco Moreno. Dal 19 al 22 agosto

Cappella in FestaCAPPELLA IN FESTA IV EDIZIONE. Grandi Serate in piazza della Terra (piazza Sergente Maggiore Michele Silvestri) organizzate dall’associazione “CAPPELLA IN PROGRESS” con il patrocinio del comune di Bacoli e Monte di Procida.

Mercoledì 19 agosto ore 21.00 “DEA DELLA LUNA” “Selene tra mito e bellezza” serata di moda con ospite d’onore la piccola ANITA ORFANO

Giovedì 20 agosto  ore 21.oo  GINO FASTIDIO di Made In Sud con esibizioni del Centro Studi Danza Happy Dancing

Venerdì   21 agosto ore 21.00 Concerto di Melodie Musicale con FRANCO MORENO

Sabato 22 agosto alle ore 21.00 l’atteso concerto di GIGI FINIZIO

si consiglia di parcheggiare al grande parcheggio in viale Olimpico del complesso Foglie D’Argento

Dopo diversi anni dediti al piacere di promuovere II proprio territorio, il proprio quartiere, attraverso una serie di manifestazioni, che hanno reso possibile che nei tempi divenissero tali da essere punto di riferimento per i cittadi-ni del luogo, il gruppo di uomini e donne alla testa di tutto questo, ha ritenuto per quest’anno, al culmine di tali esperienze, di costituirsi in una nuova Associazione socio culturale, dal nome: “Cappella in Progress”. Tale spunto deriva dalla volontà di progredire sempre più e di fare la propria parte per rendere l’amata frazione di Cappella viva e nota. Ed è per tale motivo, che in questa edizione si è ritenuto intraprendere un nuovo percorso per realizzare una “Festa” a e per Cappella. Nello spirito di offrire il miglior sforzo ed impegno possibile l’Associazione intende ringraziare sin d’ora tutti coloro che li aiuteranno in tale avventura, sperando nella più viva e sentita partecipazione.

Viva Cappella

cappella in festa 2
sponsor

Commenti:

Notizia interessante

Ore 5:45, forte scossa di terremoto, magnitudo 3.9, con epicentro al largo della costa di Bacoli

Questa mattina, 27 aprile 2024, poco prima delle 5:45, una forte scossa tellurica ha risvegliato …