Home » Video » Elezioni Regionali. Francesca Salatiello a Bacoli con Franco Iannuzzi. Video

Elezioni Regionali. Francesca Salatiello a Bacoli con Franco Iannuzzi. Video

Bacoli. Villa Comunale. Intervista con Francesca Salatiello candidata al Consiglio Regionale della Campania Francesca Salatiello. Pacosmart.

COMUNICATO STAMPA

Bagno di folla a Bacoli, in Villa Comunale, per Franco IANNUZZI: “I Campi Flegrei hanno bisogno di un’adeguata rappresentanza nel Consiglio Regionale della Campania. Ripartiamo dalle nostre ricchezze”.

Bagno di folla stamani a Bacoli, in Villa Comunale, per Franco Iannuzzi e Francesca Salatiello, due personalità di spicco dell’area flegrea che hanno deciso di scendere in campo alle prossime elezioni regionali del 31 maggio per mettere a disposizione le proprie competenze all’interno del Consiglio Regionale della Campania. Grande partecipazione da parte della cittadinanza bacolese che ha ascoltato con estrema attenzione le parole del Dott. Iannuzzi, quattro volte Sindaco a Monte di Procida nonchè Direttore Generale per lo Sviluppo Economico e le Attività Produttive della Regione Campania. Uno che conosce bene i problemi dell’area flegrea che “ha assoluta necessità di vedere rappresentati i propri interessi all’interno dei palazzi della politica regionale”.

Al pari della penisola sorrentina – ha asserito Iannuzzi – dobbiamo sviluppare concretamente un turismo di qualità che tenga conto dei nostri porti, della nostra conformazione geografica e delle tante ricchezze che produciamo in questa magnifica terra. Sfruttare la risorsa mare, tenere vivi i collegamenti con le isole e costituire un efficiente sistema integrato di porti turistici lungo tutta la fascia costiera può soltanto agevolare il raggiungimento di tali obiettivi”.

“Nell’ultimo quinquennio – ha concluso Iannuzzi – la Regione Campania ha compiuto degli sforzi importanti per sostenere le PMI locali che costituiscono delle vere e proprie eccellenze del nostro territorio, in particolare nei settori dell’agro-alimentari, della pesca e della cantieristica. Tanto lavoro è stato fatto e tanto lavoro resta ancora da fare. Per questo ritengo che i cinque anni di buon governo del presidente Caldoro vadano confermati con forza e fiducia per una Campania finalmente in ripresa”.

 

 

Francesca Salatiello e Franco Iannuzzi cop

 

 

 

Commenti:

Notizia interessante

RINASCE IL CONSORZIO TUTELA VINI DEI CAMPI FLEGREI E ISCHIA.VIDEO

BACOLI. SALA OSTRICHINA DEL FUSARO. Rinasce il Consorzio tutela vini dei Campi Flegrei e Ischia. …