Home » Annunci » Settimana RPL. Tra i tanti appuntamenti: stasera ore 22 Speciale Campionati Regionali Aerobica

Settimana RPL. Tra i tanti appuntamenti: stasera ore 22 Speciale Campionati Regionali Aerobica

RadioPiazzaLive.it continua con le sue trasmissioni. Ogni sera dal lunedì al sabato e la domenica mattina un appuntamento LIVE per tutti i gusti e quando non siamo on-air dal vivo c’e’ la musica 24h sul sito della radio con tanti appuntamenti speciali: scoprili in homepage su www.radiopiazzalive.it

Il lunedì alle 21 l’appuntamento con i “liceali” di Quelli dell’intervalloMathias, Annalisa ed Enrico parlano del mondo scolastico, tra battute e news “ufficiali”. Lunedì i ragazzi di “Quelli dell’intervallo”, oltre a parlare delle novità della maturità 2015 e le news delle scuole del mondo avranno come ospiti Vincenzo Costagliola e Gennaro Mirone che parleranno del fantacalcio e del calcio scommesse.

locandina_quellidellintervallo

Questo lunedì alle 22,00 appuntamento LIVE con uno Special sui Campionati Regionali Campani che si sono tenuti a Monte di Procida domenica 15 marzo. Interviste ad atleti, organizzatori e dirigenti, foto della kermesse sportiva e tanto altro con il duo inedito: SuxSimo e Lucia. 

locandina_specialcampionato

Il martedì alle 21 sintonizzatevi su RPL ci sono gli Angeli: Giulia, Lucia & Kristina con Weekend OUT. 17 marzo. Weekend OUT. Su RPL il Martedì si inizia a pensare al weekend con Lucia Mancino, Giulia Scotto e Kristina Stella. Scopri gli eventi piu’ cool in Campania e i consigli di letture Made in Campania della pluripremiata book-blogger torinese Loredana Gasparri. Partecipa al Sondaggio di WeekendOUT, i commenti più originali e sinceri vinceranno ricchi premi in palio! Tutto il meglio che c’è in Campania. Questo e tanto ancora… a Weekend OUT!

triowo

Il mercoledì è il giorno dedicato alle classifiche con Tropp Top. La rivista Forbes, ormai nota per le sue classifiche in campo economico, è conosciuta in tutto il mondo per quella relativa agli uomini più ricchi al mondo. Mercoledì, però, a Tropp Top, ve ne presentiamo un’altra, decisamente curiosa; stiamo parlando di quella che riguarda le celebrità morte che, inesorabilmente, vengono ordinate sulla base dei guadagni realizzati nell’ultimo anno solare che, quindi, sono finiti nelle tasche degli eredi.

Michael-Jackson

Sparlaro’ questa settimana passa in rassegna le news più chiacchierate…facciamo insieme in giro del mondo e approdiamo a MdP…qual’è la notizia di cui si sparla di più?  Scopriamolo giovedì alle 21! Con Giampiero di Colandrea, Simona Villano e Michele Colandrea.

locandina_sparlaro

Il venerdì alle 21 c’e’ la musica di This is Hip Hop con Michele Masticella e la sua crew!

locandina_thisishiphop

Da qualche settimana il sabato sera alle 21, RadioPiazzaLive ospita il podcast ideato e progettato per la nostra Radio da Gianni “Brezza” e Porfirio “Porf”. Un viaggio virtuale, The Secret Box, nella musica progressive che vi accompagnerà nel mood e nella serata del fine settimana!

locandina_secretbox

La domenica mattina alle 11 arrivano le polpette… pardon le news fresche esilaranti e dinamiche del duo Nau & Max che ci raccontano a modo loro tutto quello che è successo nel weekend e lo fanno “Sempre di domenica

Commenti:

Notizia interessante

Mario Rui a Monte di Procida, partita per il figlio da “Da Innaro” contro i giovani montesi

Mario Rui Silva Duarte, il calciatore portoghese del Napoli, è stato oggi pomeriggio presso il …