Home » Politica » UN MONTE MIGLIORE, DELLA SERIE… CI SONO O CI FANNO???

UN MONTE MIGLIORE, DELLA SERIE… CI SONO O CI FANNO???

Il comunicato del gruppo Monte di Procida 2.0 e le ultime dichiarazioni di Enzo Lucci  sono un maldestro tentativo di nascondere ai cittadini la verità sui fatti che hanno portato al commissariamento di Monte di Procida.

I quattro consiglieri che si sono dimessi, tradendo il mandato popolare, sapevano perfettamente che il commissariamento si poteva evitare e sul come evitarlo erano d’accordo con il resto della maggioranza consiliare.

Spinti da ambizioni politiche personali hanno poi improvvisamente ed inspiegabilmente cambiato idea, accordandosi con Svolta Popolare per portare il paese al commissariamento.

Altro che sacrificio per il bene del paese! Il commissariamento si poteva evitare!

E lo dimostriamo mostrando a tutti una serie di esempi di Sindaci di altri Comuni, eletti alla Regione e quindi decaduti, ai quali è poi subentrato il Vicesindaco fino alle successive elezioni, senza che vi fosse un solo giorno di commissariamento. Sono fatti e atti ufficiali!

 http://comune.guspini.vs.it/export/sites/default/www/SezioniPrincipali/ServiziOnline/AttiAmministrativi/DeliberazioniConsiglio/Doc/2014/PDF/CC_015_29-04-2014.pdf

http://www.comune.sanmartinoinpensilis.cb.it/upl/files/amministrazione_trasparente/delibera_di_cc_n._28-13.pdf

GUARDA CITTA DI NOVA

 

 

Un Monte Migliore

Notizia interessante

VIDEO. INAUGURATA LA SEDE ELETTORALE DELLE LISTE DI JOSI DELLA RAGIONE – SINDACO DI BACOLI.

VIDEO. INAUGURATA LA SEDE ELETTORALE DELLE LISTE “FREEBACOLI” – “UNA SINISTRA PER BACOLI” – “CITTÀ …