Home » Annunci » Lettera aperta di Pino Lubrano

Lettera aperta di Pino Lubrano

Lettera aperta al Sindaco Iannuzzi (ma ormai e’ EX )

 Alla faccia della TRASPARENZA E DELL’ETICA POLITICA: ti ho più volte invitato a dire ai tuoi concittadini ed elettori quanto guadagni al mese con i tuoi incarichi politici!

MA TU TE NE FREGHI!

Hai messo in vendita alcuni terreni del COMUNE di Monte di Procida e in città non lo sa quasi nessuno! Potevi mettere anche un grande manifesto trattandosi di proprietà dei cittadini montesi. Alla faccia della TRASPARENZA!

MA CHE TE NE FREGA

Ho letto che alla Regione sei il dirigente alle attività produttive ,ma per Monte di Procida cosa hai prodotto? Hai portato i supermercati che hanno sottratto quel poco di economia che c’era ( Addirittura quello di via Principe di Piemonte ha portato le salsicce di specialità ischitane) Ma come? I nostri macellai sono così famosi per i salumi!

MA CHE TE NE FREGA

Hanno aumentato il prezzo dei biglietti del trasporto pubblico per studenti, lavoratori con un danno economico alle nostre famiglie

 E TU CHE COSA HAI FATTO?

Via Torregaveta sta diventando un museo; forse ci sarà un premio speciale per l’enorme recinzione fatta fare (Ma vuoi vedere che con i soldi della recinzione si sarebbe abolito il pericolo?)

E TU TE NE FREGHI

Piazza XXVII Gennaio con tutte quelle aiuole piene di rifiuti rappresenta un bel colpo d’occhio per l’immagine di Monte di Procida: ma che facciamo ci mettiamo i conigli che mangeranno quelle erbacce che ci sono? ( Ma vuoi vedere che hai previsto cha farai pulire per le elezioni?)

QUELLE AIUOLE CHE VERGOGNA PER MONTE DI PROCIDA !

Cappella ha avuto una rinascita formidabile! Credo stia molto, molto peggio di prima

E TU TE NE FREGHI

 Si vocifera che aumenteranno ancora le tasse comunali. E adesso vuoi andare alla Regione e se eletto prenderai circa 14.000€ al mese che aggiungerai agli altri che prendi dagli incarichi che hai e che non vuoi lasciare.

MA QUESTO TE NE FREGA E COME

PINO LUBRANO

 P.S.: Per il resto, ci vedremo in campagna elettorale e…fatti un’altra risatella e vedremo chi ride per ultimo

MA OGGI, COME VEDI, STO GIA’ RIDENDO. IO TE L’AVEVO DETTO! 

Commenti:

Notizia interessante

Elezioni 2024, iscrizioni all’elenco sostituti scrutatori e sostituti presidenti di seggio. Scadenza 15 maggio

Fino al 15 maggio è possibile richiedere di essere inseriti nell’elenco dei SOSTITUTI SCRUTATORI e …