Home » Eventi » “Mercatino di Natale”, Dal 19 al 21 Dicembre al Parco del Benessere di Monte di Procida

“Mercatino di Natale”, Dal 19 al 21 Dicembre al Parco del Benessere di Monte di Procida

mercatiniNataleNatale a Monte di Procida      Dal 19 al 21 Dicembre al Parco del Benessere di Monte di Procida, si terrà la prima edizione del “Mercatino di Natale”, un’occasione per  respirare lo spirito natalizio e pensare ai regali da mettere sotto l’albero acquistando prodotti unici, artigianali e per tutte le tasche.      “Ancora una volta il Parco del Benessere sarà luogo di festa, di aggregazione e soprattutto momento di svago per i più piccoli – commenta Andrea Borelli, presidente dell’Associazione Vivere Monte di ProcidaUna manifestazione che vedrà l’esposizione di 25 bancarelle natalizie con prodotti di ogni tipo: oggettistica, bigiotteria, lavorazioni in legno, ceramica, ricamo, cuoio, pellame e tanto altro ancora. Una manifestazione nata grazie al contributo (e alle idee) di artigiani, commercianti, hobbisti ed associazioni tra cui vorrei menzionare l’Associazione Artù da sempre vicina a queste iniziative. Vorrei – infine – ricordare che “Il Mercatino Natalizio” si aggiunge a tante altre iniziative svolte all’interno del Parco del Benessere volte ad “animare” questo luogo ancora sconosciuto a tanti”.
In tutti e tre i giorni in cui si svolgerà il mercatino ci sarà tanto divertimento per i più piccoli. Animazione gratuita dalle 16 alle 19 con renne, elfi, zucchero filato, gonfiabili ed un “Villaggio di Babbo Natale” in cui i bambini potranno fare una foto ed imbucare le loro letterine.
Mercatino, stand, animazione ma ad allietare il palato di tutti i visitatori ci saranno anche caldarroste, vin brulè, dolci natalizi ed una zona food dove gustare ottimi piatti locali.
Dunque non mancate Venerdì 19 e Sabato 20Dicembre, a partire dalle ore 16, e Domenica 21 dalle 10 del mattino, al Mercatino di Natale al Parco del Benessere. Un appuntamento imperdibile!
Per tutte le info potete consultare la pagina Facebook “Mercatino Parco del Benessere” oppure di seguito i contatti:     Tel: 392-7591059 Andrea Borelli (Pres. Associazione Vivere Monte di Procida)     Mail: parcodelbenessere@gmail.com

Commenti:

Notizia interessante

Basket: Memorial Luigi Di Fraia, dal 25 al 28 aprile al palazzetto Pippo Coppola

Il Dott. Luigi di Fraia rappresenta una figura molto importante per la Virtus Monte di …