Home » Senza categoria » Video. Arrivano i primi feriti in ospedale Pellegrini per i botti di Capodanno

Video. Arrivano i primi feriti in ospedale Pellegrini per i botti di Capodanno

BILANCIO POSITIVO PER LA NOTTE DI CAPODANNO : SOLO 50 FERITI.  MORTO UN GIOVANE IN UN INCIDENTE IN SCOOTER.

 

Napoili. 50 feriti, otto dei quali bambini. E’ il bilancio, a Napoli e in provincia, dei festeggiamenti nella notte di San Silvestro, che – nonostante tutto – può dirsi assolutamente positivo, soprattutto se lo si confronta con quelli degli ultimi decenni.

Le conseguenze dei botti illegali e dei fuochi di artificio cui i napoletani sembra proprio non vogliano rinunciare in occasione dell’ultimo giorno dell’anno sono state, tutto sommato, molto contenute.

Si pensi che nel solo ospedale Cardarelli, meta abituale gli anni passati di centinaia di feriti, solo cinque sono stati i ricoveri al pronto soccorso. Dei 51 feriti solo uno è particolarmente grave, sebbene non in pericolo di vita: si tratta di un uomo che rischia di perdere l’occhio sinistro per l’esplosione di un petardo.

Assolutamente positivo il bilancio anche rispetto al primo gennaio del 2013, che si aprì tragicamente con due morti e oltre 200 feriti.   Napoli. Ospedale Pellegrini Arrivano i primi feriti in ospedale per i botti di Capodanno.

Il nuovo anno comincia nel modo più tragico, con un incidente stradale mortale, avvenuto nella notte in via Manzoni.

Auto contro scooter, non è ancora chiara la dinamica: il corpo, coperto da un lenzuolo bianco, è ancora sull’asfalto alle 2.30, mentre gli agenti della polizia e i vigili urbani provvedono a eseguire i rilievi del caso e dirigono il traffico nei pressi della scuola Villanova e non lontano dal pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli
fonte  Giuseppe Crimaldi www.ilmattino.it

Commenti:

Notizia interessante

Cappella. Aperta la sede di UNITI PER IL TERRITORIO. Giovanni Martino @Marisalastorina. VIDEO

Cappella. Aperta la sede di UNITI PER IL TERRITORIO. Giovanni Martino @Marisalastorina