Home » Cronaca » Natale sicuro. Controlli, arresti e 10 auto sequestrate dai carabinieri di Monte di Procida

Natale sicuro. Controlli, arresti e 10 auto sequestrate dai carabinieri di Monte di Procida

Controlli e arresti e sequestri dei Carabinieri di Monte di Procida per un Natale tranquillo

Monte di Procida. Controlli serrati dei Carabinieri della caserma di via Roma, aumentati in particolare in questi giorni di festività.

Denunciato a piede libero un 40enne di Cappella, sorpreso mentre tentava di rubare un’ auto a Monte di Procida.

I militari, comandati dal maresciallo Perna, hanno anche arrestato un 43enne di Bacoli trovato in possesso di circa 3 Kg di stupefacenti.

L’uomo già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso nei pressi della sua abitazione mentre spacciava stufefacenti a 2 giovani.

Rinvenuti dai carabinieri circa 3 Kg di marijuana, in parte già confezionata per la vendita, bilancini e materiale per confezionare dosi; l’uomo è stato arrestato e tradotto nel carcere di Poggioreale, mentre i due giovani acquirenti sono scappati a bordo di uno scooter.

Intanto, è in corso un procedimento penale per una donna montese, rea di aver offeso pubblici ufficiali dell’arma nell’espletamento delle loro funzioni. La stessa deve rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale.

Continuano i controlli in strada dei Carabinieri e prosegue il contrasto al fenomeno di auto che circolano senza copertura assicurativa.

Sequestrate circa 10 auto, solo nel territorio di Monte di Procida, molte di automobilisti non residenti.

Severi controlli saranno fatti in questi giorni di festività, per prevenire l’eccesso di uso di alcol specialmente tra i più giovani.

Commenti:

Notizia interessante

Il ministro Musumeci lunedì a Bacoli a Villa Edelweiss. FRATELLI D’ITALIA.

Nello Musumeci, il Ministro per la Protezione Civile e le politiche del mare, verrà a …