Home » Lavoro » CONTRO LA CRISI FRUTTA E UN PASTO CALDO ALLA CASETTA

CONTRO LA CRISI FRUTTA E UN PASTO CALDO ALLA CASETTA

CAPPELLA: …”Amici, in un tempo di difficoltà economiche e di carenza di lavoro, La Casetta, grazie alla proficua e intensa collaborazione con la Fondazione Progetto Arca, ha messo in campo una serie di iniziative volte alla distribuzione di viveri e alla preparazione di pasti caldi, nelle modalità e nei tempi di seguito elencati:

A partire, giovedì 28 novembre 2013:

• PORTA UN SACCHETTO E TE LO RIEMPIAMO DI FRIUTTA
Distribuiremo mele e susine a chiunque porti un sacchetto vuoto presso la sede
Del Centro Diurno La Casetta, in Via Cappella, 76. Questa iniziativa è soggetta alla
deperibilità dei prodotti freschi e fino ad esaurimento scorte;

• PASTO CALDO ALLA CASETTA
Dal Lunedì al Venerdì, dalle 12.30 alle 13.30 la Casetta apre la sua mensa nella sede del Centro in Via Cappella, 76 per cucinare un pasto caldo a quanti ritengono di averne necessità. Si raccomanda di rispettare gli orari stabiliti, prima e dopo dei quali non ci sarà possibile effettuare tale servizio.

Chiediamo ai nostri amici di aiutarci a diffondere questa iniziativa, che sarà realizzata a beneficio delle categorie più svantaggiate dei comuni di Bacoli, Monte di Procida, e di tutti quanti riescono ad arrivare alla sede del nostro Centro.
Presto comunicheremo altre iniziative simili, che ci sono rese possibile proprio grazie allo splendido rapporto con la Fondazione Progetto Arca.

Commenti:

Notizia interessante

Offerta di lavoro, azienda dell’area Flegrea cerca risorse per il dipartimento Finance

Azienda dell’area flegrea ricerca risorse per il Dipartimento Finance da inserire con iniziale Tirocinio professionalizzante: …