Home » Cronaca » Muore Salvatore di Bonito, le vittime della tragedia del bus sono 40, cordoglio del sindaco Figliolia

Muore Salvatore di Bonito, le vittime della tragedia del bus sono 40, cordoglio del sindaco Figliolia

All’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli è morto questa mattina Salvatore Di Bonito, 54 anni, di Pozzuoli, ricoverato nel Reparto di Rianimazione a seguito delle gravissime ferite e traumi riportati nella tragedia stradale di Monteforte Irpino. Si aggrava, così, il già drammatico bilancio delle vittime dell’incidente avvenuto lo scorso 28 luglio sul viadotto Acqualonga dell’Autostrada Napoli-Bari.
Appena appresa la notizia, il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia si è recato in ospedale per portare il proprio cordoglio e quello della città ai familiari di Salvatore.
«Siamo moralmente e umanamente distrutti da questa triste notizia che aggrava ancora di più il già terribile bilancio delle vittime – commenta con amarezza il sindaco Vincenzo Figliolia – Porterò ai familiari di Salvatore Di Bonito, che più volte ho incontrato in questi giorni, il cordoglio di tutta la città di Pozzuoli. Nel pomeriggio, poi, sarò a Monteforte Irpino per la commemorazione religiosa organizzata dal Comune di Monteforte, insieme al mio collega sindaco Antonio de Stefano».
Il sindaco Figliolia, insieme alla giunta e ai suoi collaboratori, sta seguendo anche la vicenda degli altri feriti ancora ricoverati, a cominciare dalla piccola Francesca di 3 anni che è al Santobono di Napoli e che necessita di un trasferimento aereo al centro neurologico di Lecco.

Commenti:

Notizia interessante

Mario Rui a Monte di Procida, partita per il figlio da “Da Innaro” contro i giovani montesi

Mario Rui Silva Duarte, il calciatore portoghese del Napoli, è stato oggi pomeriggio presso il …