Home » Annunci » Danni alla banchina di Acquamorta; Trovato il responsabile

Danni alla banchina di Acquamorta; Trovato il responsabile

DANNI ALLA BANCHINA DI ACQUAMORTA: TROVATO IL RESPONSABILE
Monte di Procida. Attraverso le attività di indagine svolte della polizia municipale, si è giunti definitivamente a trovare il responsabile dei danni provocati alla banchina di Acquamorta.
Gli agenti, attraverso l’ausilio delle telecamere di sorveglianza poste all’inizio della banchina, sono riusciti ad identificare il veicolo che ha causato il danneggiamento, un fiat iveco 35 appartenente ad una società di Giugliano.
La società, convocata al comando dei vigili di Monte di Procida, si è dichiarata colpevole dinanzi all’evidenza dei fatti e sconterà una sanzione accessoria per il ripristino dello stato dei luoghi in seguito al danneggiamento, prevista dal codice della strada.
Il sindaco Iannuzzi si dice soddisfatto del lavoro svolto e dichiara “E’ mio dovere ringraziare chi, con impegno, ha lavorato affinché si risolvesse l’accaduto. La sicurezza delle nostre strade e la salvaguardia del nostro patrimonio paesaggistico è una delle attività che l’amministrazione si è preposta.” – e continua – “Monte di Procida merita di essere rispettato e non possiamo permettere che atti di vandalismo del genere possano intaccare l’immagine del nostro territorio”.

Commenti:

Notizia interessante

BRADISISMO AI CAMPI FLEGREI, INIZIATE VERIFICHE TECNICHE DI AGIBILITÀ

Sono iniziate questa mattina le verifiche tecniche da parte delle squadre di ingegneri della protezione …