Home » Eventi » Video.un grande ritorno : I DIROTTA SU CUBA il 10 giugno al NABILAH

Video.un grande ritorno : I DIROTTA SU CUBA il 10 giugno al NABILAH

Nati a Firenze, si erano sciolti nel 2002. Ma ora sono pronti per tornare da protagonisti con un progetto artistico inedito sulle scene musicali italiane nella formazione originale che li ha resi popolari. Simona Bencini, Rossano Gentili e Stefano De Donato, alias i Dirotta Su Cuba, ancora insieme con un nuovo progetto discografico.

L’acid jazz & funky band più famosa d’Italia ha fatto divertire e ballare con grandi successi come “Gelosia” (che li lanciò nel 1994), “Liberi di Liberi da”, “Sensibilità”, “Ridere”, “Notti d’estate”, “Bang!”, “E’ andata così” (presentata al Festival di Sanremo) e moltissimi altri che ne hanno fatto un gruppo unico nel suo genere.

“La nostra reunion è stata un fatto naturale – dichiara Rossano Gentili – , in questi dieci anni nessun artista italiano ha seguito le nostre orme e siamo pronti a riprenderci il posto che ci appartiene”. “Il primo amore non si scorda mai – prosegue Simona Bencini -. Siamo cresciuti, maturati, e ciascuno di noi ha apportato al gruppo le proprie esperienze artistiche e professionali”. “La musica è la nostra vita, la nostra passione e il nostro mestiere”, conclude Stefano De Donato.

I Dirotta Su Cuba saranno presto in radio con un nuovo singolo, ed entro la fine dell’anno uscirà il nuovo album. Al via il 10 giugno anche il nuovo tour dal “Nabilah” di Pozzuoli (Na), che toccherà i principali club estivi, piazze e palcoscenici italiani.

Commenti:

Notizia interessante

INAUGURATA A BACOLI LA SEDE DELLA COALIZIONE “con ERMANNO”. VIDEO

Bacoli. inaugurata la sede del candidato sindaco Eermanno Schiano. L’interviste e il discorso in pubblico …