Home » Calcio » Calcio a 5. Finale regionale Traiconet & RadioPiazzaLive insieme per vincere!

Calcio a 5. Finale regionale Traiconet & RadioPiazzaLive insieme per vincere!

Quando l’ anno scorso è iniziato il progetto TRACONET, il duo Longobardo/Schiano di Cola, non pensavano certamente di riuscire ad avere risultati cosi importanti in cosi poco tempo.
Già l’ anno scorso,la squadra,sempre agli ordini di Mister Carmine Gatti, (un mentore per molte giovani leve di tecnici), era arrivata alle finali regionali dopo un campionato strepitoso con il numero maggiore di successi consecutivi, 17 gare vinte.

Quest’anno, con il progetto giovani, la società, oltre alla prima squadra ed a quella juniores, ha voluto iscrivere al campionato anche una squadra UNDER 21 per creare non solo un aiuto, ma anche un serbatoio di uomini per irrobustire la rosa della prima squadra, infatti, negli ultimi tempi, ben 5 ragazzi della UNDER, hanno poi partecipato anche al campionati di C1.
Domani, complice gli infortuni, soltanto 3 Under saranno presenti alla partita che chiuderà il campionato di serie C1 Regionale, ed in caso di vittoria, la porterà alle fasi nazionali per l’ iscrizione al campionato di serie B nazionale.
Siamo ormai sul ciglio piu’ alto del campionato, ed in casa Traiconet si respira aria di tensione ma anche di consapevolezza di essere arrivati a questo punto dopo aver sudato e lavorato tanto per la finalissima dei play-off regionali di sabato 12 maggio. Una gara fondamentale per la stagione dei montesi che, dopo aver chiuso in campionato al secondo posto, sono pronti a sfidare sul proprio campo un’agguerrita New Team.

Le squadre si contenderanno l’accesso ai play-off nazionali nazionale. Sabato scorso, la formazione di San Giuseppe Vesuviano ha battuto il NapoliLepanto, al primo turno dei play-off regionali, con un perentorio 8 a 5 dopo i tempi supplementari. Dunque, per la Traiconet non sarà affatto una passeggiata, ma cmq c’è la determinazione da parte di tutti con in testa capitan Morra che i questo campionato molte volte ha dovuto togliere le castagne dal fuoco.
In un momento cosi decisivo, la società chiede la partecipazione di tutti gli sportivi per sostenere e portare alla vittoria la Traiconet Monte di Procida,venendo al Pala Alighieri sabato 12/05/2012 alle ore 14.30 per sostenere, tifare e gioire insieme alla squadra.

E per tutti quelli che non potranno vivere dal vivo il grande evento montediprocida.com ha riservato una gradita sorpresa. Radio Piazza Live, infatti,  sarà presente all’ evento e trasmetterà in diretta la finalissima del Pala Alighieri.

Dal vivo o incollati ad un pc o ad uno smartphone non ci resta che tifare TRAICONET!

Commenti:

Notizia interessante

L’ASD MONTECALCIO BATTE L’ERCOLANESE E SALE IN ZONA PLAY OFF DI ECCELLENZA.

Monte di Procida Con un secco 2 a 0 l’Asd MonteCalcio batte l’Ercolanese. Reti di …