Home » Calcio » Video. La gioa dei ragazzi dell’Asd Monte di Procida, playoff vicini!

Video. La gioa dei ragazzi dell’Asd Monte di Procida, playoff vicini!

Monte di Procida.Video. La gioa dei Ragazzi dell’Asd Monte di Procida, playoff vicini!
Doveva succedere ed è successo. L’ASD Monte di Procida Cappella stende il San Nicola con un nettissimo tre a uno (i gol gialloblu sono stati realizzati da Mautone, Maniero e Orefice) ma a fine partita si incolla al cellullare dei dirigenti per sapere il risultato fra Stasia e Gladiator.

Come nei miglior film thriller la svolta arriva negli ultimi minuti: la squadra casertana avanti per due a uno si fa pareggiare e nonostante il lunghissimo recupero non riesce più ad acciuffare il gol vittoria.
Ciò significa che lo scarto tra la seconda e la terza in classifica (Gladiator e Carano) scende ad otto punti e per il Monte di patron Marasco si riaprono le porte della post season.

Adesso ci sono ancora novanta minuti di passione: il Monte fa visita al Progreditur Marcianese, il Gladiator se la vedrà in casa con l’Atletico Nola ed il Carano è chiamato a vincere di nuovo (in casa con il Torrecuso) per non far tornare il gap tra la seconda e la terza più ampio di dieci punti (in questo caso non si effettuano play off e il Gladiator va direttamente alla post season).

Che finale di stagione! Adesso tutti a tifare Monte!

Commenti:

Notizia interessante

SCOSSE. INTERVISTA AL DIRETTORE OSSERVATORIO DE VITO E AL SINDACO JOSI DELLA RAGIONE.VIDEO

Scossa 3.9 abbiamo intervistato Mauro De Vito il direttore dell’osservatorio vesuviano e il sindaco di …