Home » Sport » Video. Intervista al montese Davide Tiano finalista al PPT Malta 2012

Video. Intervista al montese Davide Tiano finalista al PPT Malta 2012

Mattia Colombo intervista Davide Tiano (Team 3jolly) sesto classificato al PPT Malta 2012 per una vincita di 19.800 euro.

Monte di Procida.Con l’ ingresso di Davide Tiano al tavolo finale del PPT Malta 2012, Monte di Procida è rapperesentata al più alto livello dell’ hold’em professionistico

E’ Davide Tiano il chipleader del People’s Poker Tour, dopo il day 1A giocato al Casinò Portomaso di Malta dove fino a lunedì sono in programma i campionati pokeristici del PPT. Come al solito tanto spazio sarà dedicato alle WSOP, esclusiva italiana di People’s Poker, al cash game, alla modalità Knock out ed Heads up del texas hold’em, ma anche all’omaha ed ai nuovi skill game come il nuovissimo Tagò.

Davide Tiano ha regolato, almeno fino ad ora, l’agguerrita concorrenza dei player che si sono misurati sui 35 tavoli RfId, sbarcati nell’isola del Mediteranneo insieme a tutti i principali protagonisti del circuito, in grado di contare le chips in tempo reale. E proprio grazie a questo brevetto esclusivo sviluppato da Microgame e R4I, è sempre possibile consultare il chip count aggiornato del torneo all’indirizzo tour.peoples.it o dai siti del blog e della web tv.

Commenti:

Notizia interessante

Mario Rui a Monte di Procida, partita per il figlio da “Da Innaro” contro i giovani montesi

Mario Rui Silva Duarte, il calciatore portoghese del Napoli, è stato oggi pomeriggio presso il …