Home » Notizie Flash » Calcio a 5. Steso il Gladiator, la Traiconet in piena corsa per la seconda piazza

Calcio a 5. Steso il Gladiator, la Traiconet in piena corsa per la seconda piazza

Vittoria di misura per la Traiconet che nelle mura amiche del Palalighieri ha battuto per 3-2 un Gladiator agguerrito e in cerca di vittoria.  La partita si è aperta al 5’ minuto con Feo che  tira una gran botta e mette dentro l’1-0. Dopo tre minuti mazzocchi su punizione prova il cucchiaio ma la palla finisce di poco sopra la traversa.  All’11 arriva la prima risposta pericolosa degli ospiti con Benincasa che tira forte dalla distanza ma la palla sfiora il palo. Al 16’ arriva l’unico episodio spiacevole della gara, si accendono gli animi su un fallo tra Marrone e Benza che rifila un colpo all’avversario e subito arriva il rosso per l’ex giocatore Traiconet. Nonostante l’inferiorità numerica il risultato rimane lo stesso fino al 24’ quando Bosco dalla distanza tira e segna il pareggio per gli ospiti. Dopo due minuti arriva subito la risposta dei padroni di casa con Avallone che tira e con un palo rete fa il 2-1 che chiude il primo tempo.

Leggermente più entusiasmante il secondo tempo che si apre con un’azione di Bosco che cerca di nuovo il pareggio con un gran tiro ma Ranieri respinge in angolo. Al 7’ ci prova marrone per i padroni di casa ma il tiro è respinto da Piedimonte.  Al 10’ ancora Marrone che cerca il tunnel a Piedimonte ma il portiere ospite riesce ad avitare la rete. Al 18’ ancora marrone che questa volta centra la rete dalla distanza e sigla il 3-1. Gli ospiti non si arrendono e continuano a lottare e al 29 dopo vari tentativi accorciano le distanza con Coronella. A quel punto la partita diventa infuocata e gli ospiti cercano a tutti i costo il pareggio schiacciano i padrponi di casa nella loro metà campo. Al 31’ arriva il sesto fallo degli ospiti. Batte morra per la Traiconet ma Piedimonte compie un’altra impresa parando il tiro libero. Ancora pochi secondi di susoance e arriva il triplice fischio di una partita combattuta fino alla fine.  La Traiconet guadagna così i tre punti preziosi per continuare la corsa al secondo posto.

Soddisfatto a fine gara il tecnico della Traiconet Carmine Gatti a punto5.it: “Abbiamo giocato una buona partita, tirata ma sempre in nostro controllo. L’unico errore è stato commesso nel finale, per il resto abbiamo prodotto una buona mole di gioco, sbagliando alcune palle gol e trovandoci di fronte un buon portiere. Sono soddisfatto perchè affrontavamo una squadra affamata di punti. Secondo posto? Siamo favoriti ma solo sulla carta, rimangono due partite da giocare e in questi scorci di campionato può succedere di tutto, noi siamo chiamati a fare risultato in entrambe le gare”.

Amareggiato il trainer del Gladiator Giuseppe Sparaco: “Per come abbiamo giocato avremmo potuto conquistare un punto, nonostante le tante assenze. Salvezza? Siamo fuori dalla zona playout, quindi dipende tutto da noi. Sabato dobbiamo assolutamente fare bottino pieno, per poi vedere cosa succede sugli altri campi”.

Commenti:

Notizia interessante

MONTE DI PROCIDA. VITTORIA DELL’ASD MONTECALCIO NELLA ULTIMA PARTITA CASALINGA.VIDEO

MONTE DI PROCIDA. l’ASD MONTECALCIO ULTIMA PARTITA CASALINGA. BATTUTA L’ALBANOVA 3-1- INTERVISTE AL PRESIDENTE CIRO …