Home » Calcio » Calcio a 5. Super Traiconet: ne dà 6 al Cus Avellino e adesso tocca al Maddaloni

Calcio a 5. Super Traiconet: ne dà 6 al Cus Avellino e adesso tocca al Maddaloni

Nel recupero della 24esima giornata espugna il Palasport di Pratola Serra battendo per 0-6 il Cus Avellino, conquistando la nona vittoria in 10 partite e restando in scia secondo posto.

La Traiconet ritrova il pubblico amico per la gara interna contro il Maddaloni. Match ostico sulla carta, poichè gli ospiti devono salvarsi e stanno ritrovando lo smalto di inizio stagione, ma la formazione allenata da Gatti non può permettersi passi falsi, sopratutto in casa, dove affronterà tre delle ultime cinque giornate di campionato. I montesi sono stati scavalcati da una sorprendente New Team Sangiuseppe che, nonostante la rosa ridotta, ha sbancato il campo della Virtus Flegrea grazie alle magie del solito Annunziata, e ora si candida per la seconda piazza. Una posizione che renderebbe tutto più facile nei play-off perchè si potrebbero giocare tutte le gare a San Giuseppe. Il calendario, però, aiuta la Traiconet che come detto, deve giocare la maggior parte delle ultime cinque gare a disposizione in casa. E allora contro il Maddaloni sarà battaglia fino alla fine per strappare quei tre punti che permetterebbero al team dei presidenti Longobardo e Schiano di Cola di procedere in direzione secondo posto.

All’andata fu 3 a 3. In quel di Maddaloni esordirono con la maglia bianco-azzurra Longobardi, Troiano e Marrone che furono tesserati al posto dei vari Busino, Bucciero, Antropoli e Ferrante. Da lì, insomma, ebbe inizio la scalata dei ragazzi di mister Gatti che oggi si ritrovano in piena zona play-off e alla ricerca di un secondo posto che potrebbe proiettare i montesi verso i play-off nazionali.

Ma per questi pensieri c’è ancora tempo, intanto, c’è da pensare al Maddaloni che farà di tutto per ottenere almeno un punto. La Traiconet ritroverà Mazzocchi, che ha saltato la trasferta di Avellino per un turno di squalifica. Longobardi non desta preoccupazioni, nonostante qualche problemino al tallone destro che lo condiziona un pò durante gli allenamenti, il centrale è esperto e non tirerà la corda per questo finale di campionato che si annuncia rovente.

L’appuntamento è per sabato 17 marzo alle ore 15.00 al PalaDanteAlighieri di Monte di Procida.

Commenti:

Notizia interessante

MONTE DI PROCIDA. VITTORIA DELL’ASD MONTECALCIO NELLA ULTIMA PARTITA CASALINGA.VIDEO

MONTE DI PROCIDA. l’ASD MONTECALCIO ULTIMA PARTITA CASALINGA. BATTUTA L’ALBANOVA 3-1- INTERVISTE AL PRESIDENTE CIRO …