Home » Calcio » Video. Le interviste di Asd Monte di Procida- San Giorgio 0-1

Video. Le interviste di Asd Monte di Procida- San Giorgio 0-1

La compagine di Sasà Ambrosino si deve arrendere di nuovo al San Giorgio. La giornata storta per il Monte di Procida inizia a meta’ del primo tempo quando un fischio fantasma ferma Di Matteo lanciato a rete, questo episodio innesca un nervosismo a giocatori, pubblico e dirigenti che sara’ presente per tutta la gara e anche dopo. Vince ancora il San Giorgio ma stavolta la vittoria dei partenopei è striminzita e raccolta grazie ad un gol assai dubbio di Imparato al 55′ della ripresa.

Dubbio perchè il giocatore dopo aver dribblato anche il portiere montese si defila e quasi dalla linea di fondo prova a centrare la porta. La palla si avvia verso il fondo del sacco quando un difensore montese riesce ad allontanarla. L’arbitro, pessima la sua direzione di gara, dopo minuti di conciliabolo con il guardalinee decide di convalidare la rete provocando le reazioni di tutto l’ambiente gialloblu.

La partita va via così in modo molto nervoso. Al 70′ viene espulso Orefice per doppia ammonizione mentre nel finale anche mister Ambrosino viene allontanato dal direttore di gara per proteste. Il Monte, dal canto suo, prova più volte a raddrizzare il match ma invano. Diverse le palle gol per i gialloblu l’ultima nitida è di Mautone che a dieci minuti dal termine non riesce però a concretizzare.

La scalata ai playoff diventa adesso più difficile ma c’e’ tutto il tempo per recuperare.

Commenti:

Notizia interessante

Basket VIDEO . Da tutta Italia a Monte di Procida per il torneo LUIGI DI FRAIA. DAL 25 AL 28 APRILE.

MONTE DI PROCIDA INTERVISTA AL PRESIDENTE DELLA VIRTUS BIAGIO ROMEO. TERZA EDIZIONE DEL TORNEO LUIGI …