Home » Basket » Una domenica ancora in trasferta per la Virtus Monte di Procida, si gioca a Benevento

Una domenica ancora in trasferta per la Virtus Monte di Procida, si gioca a Benevento

AL Palazzo dello sport Mario Parente l’Idnamic Benevento che nella penultima domenica di gennaio affronta, nella gara valida per la 3^ giornata di ritorno, del campionato di DNC – Girone H, la Polisportiva Monte di Procida.
La matricola beneventana, dopo le tre vittorie consecutive ottenute in questo
2012, va alla ricerca di una nuova affermazione per consolidare il terzo posto in classifica, assolutamente inatteso ad inizio stagione.
Dopo il blitz di domenica scorsa a Venafro, dove i sanniti hanno vinto con il punteggio di 59 -79 contro una delle compagini più forti del girone ed hanno riscosso il sincero apprezzamento del pubblico locale per il basket spumeggiante mostrato, è tanta la voglia di confermare l’ottimo momento di forma anche davanti al caloroso pubblico di casa.
L’avversario di turno dell’Idnamic è l’altra matricola del girone H, quel
Monte di Procida già affrontato nella cavalcata trionfale della scorsa stagione e che anche quest’anno si sta togliendo molte soddisfazioni. Soprattutto sul parquet interno il Monte di Procida è riuscito a battere molte delle big del campionato.
La compagine napoletana rappresenta un ostacolo molto insidioso per gli uomini di coach Leonetti, dal momento che con 12 punti è in piena lotta per la conquista dei playoff promozione e fa parte di tutto un gruppone di squadre che occupa la zona centrale della classifica.
fonte www.ilsannita.it

Commenti:

Notizia interessante

Mario Rui a Monte di Procida, partita per il figlio da “Da Innaro” contro i giovani montesi

Mario Rui Silva Duarte, il calciatore portoghese del Napoli, è stato oggi pomeriggio presso il …