Home » Live Blog » 26 dicembre TOMBOLATA SHOW 2011: tornano i Talenti e tornano i PREMI!

26 dicembre TOMBOLATA SHOW 2011: tornano i Talenti e tornano i PREMI!

Ritorna la Tombolata Show dell’associazione Vivi L’Estate.

L’associazione del Cavalluccio è, infatti, lieta di invitarvi ad una nuova edizione della grande Tombolata ma in una location completamente nuova: si va infatti a Via Bellavista verso il più grande ed accogliente PalaSport “Pippo Coppola”.

Per questa edizione i premi sono da capogiro: vaporella, navigatore satellitare TOM TOM, il classico cesto natalizio ma anche uno smartphone Samsung ed un Notebook Acer.

Il grande evento che anche questa volta accompagnerà la Tombolata Show sarà la gara a premi tra diversi talenti: LA VETRINA DEI TALENTI, appunto.
Supportati dal successo della scorsa edizione e onorati, anche quest’anno, della fiducia e della Direzione Artistica del Maestro Antonio Colandrea e da una giuria di assoluto livello (insieme al Direttore e Presidente della giuria ci sono infatti il patron di EventItalia Salvio Pietroluongo, la nota danzatrice di flamenco Dominga Andrias e l’artista a tutto tondo montese Emidio Coppola) abbiamo scelto per voi diversi Talenti che si esibiranno durante la serata. Solo uno di loro riuscirà ad avere l’ok dell’esigente giuria portandosi a casa il montepremi.

Special Guests della serata i “Re Scatto” vincitori della prima edizione della Vetrina dei Talenti che presenteranno in anteprima il loro primo disco: “Senza Veleni”.

E se tutto questo non bastasse c’e’ anche il sorteggio dello scooter Honda SH messo in palio dall’ASD Monte di Procida Cappella calcio del Presidente Marasco.

Insomma una serata all’insegna del divertimento e dello spettacolo.
Vi aspettiamo dunque: lunedì 26 dicembre ore 20:30 al Pala Pippo Coppola in Via Bellavista! Non mancate.


Le cartelle per giocare alla Tombolata e provare a vincere i super-premi sono già disponibili presso SC non solo Scuola in Via Panoramica, 5 a Monte di Procida.

Ecco il video promo della Tombolata Show 2011


BUONA FORTUNA!!!

Commenti:

Notizia interessante

INAUGURATA A BACOLI LA SEDE DELLA COALIZIONE “con ERMANNO”. VIDEO

Bacoli. inaugurata la sede del candidato sindaco Eermanno Schiano. L’interviste e il discorso in pubblico …