Home » Rassegna stampa » I disagi della Cumana : il sindaco di Pozzuoli avverte “Oggi la situazione sta precipitando”

I disagi della Cumana : il sindaco di Pozzuoli avverte “Oggi la situazione sta precipitando”

«C’è bisogno di soluzioni radicali e definitive. I cittadini non possono continuare ad essere oggetto di problematiche interne alle aziende- ha spiegato il sindaco di Pozzuoli Agostino Magliulo- Personalmente da mesi ho constatato i disagi delle corse ferroviarie, ed ho da subito scritto ai dirigenti, che ho incontrato anche per sfatare il rischio di soppressione di alcune corse giornaliere. Oggi la situazione sta precipitando. Bisogna porre un freno. Sono d’accordo con l’assessore Vetrella quando afferma che “bisogna trovare un’ingente quantità di risorse finanziarie in grado di coprire almeno in parte il deficit accumulato e di avviare una rapida e seria trattativa con le banche e gli altri creditori per la rinegoziazione dei debiti” contratti negli anni.
Con l’impegno della Giunta del Presidente Stefano Caldoro sono stati trovati ben 37 milioni di euro che sono stati subito messi a disposizione delle aziende.
Le Aziende oggi devono salvaguardare, senza più rimandare, gli utenti e i lavoratori, che hanno il diritto di ricevere lo stipendio nei tempi previsti. Per il momento restiamo in attesa di un’imminente risposta da parte del Prefetto, come sollecitato dall’assessore Vetrella, e come concordato con gli altri colleghi sindaci flegrei».

Commenti:

Notizia interessante

BACOLI-KYMI 41 anni di Gemellaggio i servizi di Pacosmart. Video+

GEMELLAGGIO DA 41 ANNI: L’INCONTRO TRA IL SINDACO BARAKOS NIKOLAOS E LA DELEGAZIONE DELLA CITTA’ …