Home » Notizie Flash » Capo Miseno, cabinato sperona gommone e fugge: tre feriti

Capo Miseno, cabinato sperona gommone e fugge: tre feriti

Dopo la tragedia di Ferragosto in cui è morta una donna ancora un dramma del mare a Capo Miseno, nel golfo di Pozzuoli, dove un cabinato ha speronato un gommone e subito dopo è fuggito senza prestare soccorso agli occupanti del natante. Tre i feriti: una donna, ferita alla testa, e due bambine di sette e nove anni. Sono tutte ricoverate all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli: le loro condizioni non destano preoccupazioni.

L’incidente è avvenuto attorno alle 20,30 di questa sera: a bordo del gommone c’erano sei persone. Il cabinato che sopraggiungeva a forte velocità ha colpito in pieno l’imbarcazione e poi è fuggito. All’incidente hanno assistito alcuni testimoni a bordo di altre barche hanno prestato i soccorsi immediatamente ed hanno chiamato la Guardia costiera. Le motovedette hanno così trasportato la donna e le bambine in ospedale a Pozzuoli.

Nel giorno di Ferragosto Serena Palermo fu uccisa dall’impatto tra gommone e motoscafo non lontano da Amalfi, al largo di capo d’Orso.
fonte www.il messaggero.it

Commenti:

Notizia interessante

Tropico, paroliere di Sanremo, ha realizzato uno dei suoi video ad Acquamorta

Meglio conosciuto come Tropico (che è anche il suo nome d’arte quando si esibisce da solista), Davide …