Home » Annunci » L'accorato appello del dottor Tullio Parascandola.

L'accorato appello del dottor Tullio Parascandola.

Il dottor Pippo Coppola. Le sue condizioni restano ancora "delicate"

Il dottor Tullio Parascondola ci ha inviato questo comunicato che immediatamente pubblichiamo ribadendo, peraltro, gli auguri di cuore che, tutta la redazione del nostro sito, fa all’amico Pippo Coppola

Cari amici,

ormai tutti voi siete a conoscenza delle gravi condizioni in cui versa il nostro amato Pippo. E’ anche superfluo dirvi che sono disperato. Ma in questa disperazione devo trovare la forza di poter continuare a svolgere la mia attività e contemporaneamente anche la sua.

Possiedo un solo telefono che come ben sapete è a disposizione di tutti ed è il mio unico contatto con i pazienti che necessitano del mio intervento, della sorella e dei nipoti di Pippo che vivono fuori, ma soprattutto serve per i continui aggiornamenti e le eventuali improvvise notizie che mi arrivano dal reparto in cui è ricoverato.

E’ umanamente impossibile quindi che io possa contemporaneamente svolgere le mie attività e di rispondere alle telefonate che, seppur cariche di sincero e commovente affetto, mi arrivano di continuo. Per cui da questo momento sarò io stesso, anche con l’aiuto di tanti amici, a tenervi tutti informati su eventuali cambiamenti, tenendo presente che purtroppo, attualmente Pippo è in condizioni tali da non poter migliorare in tempi rapidi.

Vi voglio bene. Grazie

Tullio Parascandola

Commenti:

Notizia interessante

PROCESSIONE DELLA MADONNA DEL BUON CONSIGLIO DI CAPPELLA.VIDEO PACOSMART

Processione della Madonna Del Buon Consiglio di Cappella. Dalla Chiesa a via Miliscola 26 Aprile …