Home » Calcio » Giovedi il PREMIO TRITONE a MONTE DI PROCIDA tra i premiati Prandelli e Auriemma

Giovedi il PREMIO TRITONE a MONTE DI PROCIDA tra i premiati Prandelli e Auriemma

L’evento è organizzato dall’associazione VanenBo Sport che nell’occasione presenterà anche il (TAM)Torneo Amatoriale Montese di Calcio a 5: tra i premiati Taglialatela e Prandelli.

L’Associazione VanenBo Sport organizzatrice del “Torneo Tam – Torneo Amatoriale Montese di Calcio a 5”, con il patrocinio del Comune di Monte di Procida hanno organizzato per giovedì 17 marzo alle ore 20,30 presso il teatro “Laboratorio delle Arti” in via Torrione a Monte di Procida l’evento

“Premio Tritone 2011 e presentazione Torneo Tam”

La serata è stata organizzata da Pasquale Guardascione, giornalista de Il Mattino di Napoli, che sarà affiancato nella conduzione da Margherita Salemme, giornalista e volto televisivo del Vg21 di Napoli Canale 21.

Gli obiettivi di VanenBo Sport:

Creare, attraverso uno sport pulito e sano, un momento di aggregazione e socializzazione. Dietro ogni nostra manifestazione vi è un lavoro scrupoloso volto ad individuare formule e strategie che possano catturare l’attenzione dei partecipanti ma anche degli spettatori e coinvolgerli nella maniera più assoluta per tutta la durata dell’evento. Nelle scorse edizioni ci siamo impegnati sin dall’inizio nel far emergere i valori più nobili dello sport a tal fine i nostri collaboratori durante le manifestazione hanno assicurano il ri-spetto delle regole e conseguentemente dell’avversario. Valori che sono condizione indispensabile per “vincere an-che fuori dal campo“. Il nostro slogan è: “Due squadre giocano insieme e non contro, in una competizione leale e serena”. Sin dall’inizio queste parole ci hanno guidato nella direzione ed organizzazione del TAM. I nostri obbiettivi sono:
1) Promuovere e sostenere l’importanza sociale dello sport, come momento di aggregazione e di relazione, come agi-tatore di passioni sane, momento di solidarietà, supera-mento dell’individualismo.
2) Promuovere conoscenze e atteggiamenti che inducano a stabilire rapporti dinamici fra atleti e familiari.
3) Creare un clima relazionale favore-vole al dialogo, alla comprensione e alla collaborazione; Favorire la nascita di rapporti di amicizia. Lo sport, quindi, non soltanto per migliorare ed affinare le proprie capacità tecniche, ma anche un’attività attraverso la quale l’atleta può sperimentare la vittoria, la sconfitta, la diversità ed at-traverso questo confronto crescere e sviluppare la propria personalità, in un ambiente sano, circondato da strutture all’avanguardia e personale qualificato.

Durante la serata saranno presentate tutte le 24 formazioni che parteciperanno al prossimo torneo che avrà inizio tra poche settimane e che terminerà con la finale in programma a metà luglio.

In quest’ottica nasce anche il “Premio Tritone” che vedrà la consegna a quattro personaggi che si sono particolarmente distinti nel mondo dello sport e del giornalismo.

PREMIO TRITONE INTERNAZIONALE: Cesare Prandelli, commissario tecnico della Nazionale di Calcio – il premio sarà ritirato da Vincenzo Di Palma PREMIO TRITONE INTERNAZIONALE: Vincenzo Di Palma, preparatore dei portieri della Nazionale di Calcio
PREMIO TRITONE GIORNALISMO: Raffaele Auriemma, giornalista e commentatore di Mediaset Premium delle gare del Napoli
PREMIO TRITONE ALLA CARRIERA: Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli Calcio e della Fiorentina

L’evento: La “Presentazione del Torneo Tam e del Premio Tritone” si terrà il giorno 17/03/2011 alle ore 20,30 presso il teatro “Laboratorio delle Arti” in via Torrione a Monte di Procida.

La serata sarà prettamente ad inviti.

fonte  www.ilmediano.it

Commenti:

Notizia interessante

MONTE DI PROCIDA. VITTORIA DELL’ASD MONTECALCIO NELLA ULTIMA PARTITA CASALINGA.VIDEO

MONTE DI PROCIDA. l’ASD MONTECALCIO ULTIMA PARTITA CASALINGA. BATTUTA L’ALBANOVA 3-1- INTERVISTE AL PRESIDENTE CIRO …