Home » Calcio » video,I GOAL di asd MONTE DI PROCIDA-PROCIDA 2-1 Coppa Italia

video,I GOAL di asd MONTE DI PROCIDA-PROCIDA 2-1 Coppa Italia

Vittoria per 2-1 contro il Procida, nell’andata degli ottavi di Coppa Italia regionale. L’ Asd Monte di Procida Cappella parte bene e gioca un primo tempo in controllo sugli avversari isolani dimostrando supremazia in tutti i settori del campo. Iniziano a vibrare i procidani già al 18′ quando viene concessa una punizione dal limite. Sulla palla va ” Harry Potter” Di Matteo che calcia a giro, a suo modo e la palla fa la barba al palo di poco metre molti erano già pronti ad annotare il gol sul taccuino di gara.
Al 27′ il copione si ripete, stavolta con esiti diversi: altra punizione dal limite per Di Matteo che batte a giro sulla barriera, sulla traiettoria si trova Aloe che si gira e insacca per l’1-0. Monte di Procida è convinta e riesce a spingere sempre si più. Al 32′ però è Saggiomo a salvare in uscita a valanga su Mazzeo che si era liberato bene in area giallo blu.Pochi minuti dopo, al 35′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il Monte di Procida trova anche il 2-0 con Russo che salta più in alto di tutti e con forza mette alle spalle di Capece.
 Nel secondo tempo pochissime emozioni, ritmi piuttosto blandi e Monte di Procida che molla un pò la presa sugli avversari. Tanto basta per dare il 2-1 al Procida, Bottone appena entrato si guadagna una punizione dal limite nella ” Zona Di Matteo”, cerca di imitarlo calciando a giro e ci riesce benissimo insaccando nel sette alle spalle di un incolpevole Saggiomo. Nessun’altra emozione eclatante per tutto il resto della seconda frazione nonostante i cambi. Monte conquista una preziosa vittoria in vista della partita di ritorno allo ” Spinetti” di Procida.

Commenti:

Notizia interessante

Mario Rui a Monte di Procida, partita per il figlio da “Da Innaro” contro i giovani montesi

Mario Rui Silva Duarte, il calciatore portoghese del Napoli, è stato oggi pomeriggio presso il …