Home » Calcio » Calcio a 5. La Traiconet Monte regola anche la Cavese

Calcio a 5. La Traiconet Monte regola anche la Cavese

Traiconet ancora corsara!!!
Ancora una vittoria esterna per la Traiconet, a farne le spese stavolta è la Sporting Cavese che nonostante una buona prestazione viene sconfitta 7 – 5.
Vittoria voluta, ma la squadra ha giocato davvero male, sembrava una partita facile da archiviare e invece i ragazzi di mister Gatti si sono complicati la vita con inspiegabili black-out.
Pronti via e la Traiconet si porta subito sul 2 – 0 con doppietta di Sarnataro, sembra l’inizio di una goleada ma la Cavese reagisce e complice qualche disattenzione recupera il risultato e in poco tempo si porta sul 2 – 2.
Mister Gatti chiama time-out e dà una bella strigliata ai suoi, infatti i ragazzi cominciano di nuovo a giocare bene e riprendono la corsa chiudendo il primo tempo sul 5 – 2 con reti di Sarnataro, Avallone (bella triangolazione con doppio palo di Seccia) e Morra.
Il secondo tempo dovrebbe essere una formalità con possesso palla e pronti a sfruttare le indecisioni dei padroni di casa, invece a commettere gli errori sono i nostri e si fanno rimontare la seconda volta portando il risultato sul 5 – 5.
Lo Sporting Cavese ci crede, ma sul più bello è Matarese a insaccare con un’azione caparbia sfruttando anche l’incertezza del portiere, a suggellare il risultato ci pensa ancora una volta Sarnataro che chiude la settimana con il secondo poker di reti in quattro giorni.
La vittoria proietta la squadra in terza posizione in classifica, ma deve subito riprendersi se vuole recitare un ruolo da protagonista.
Mercoledì si gioca la partita di Coppa Italia contro il Marianella fondamentale per passare il turno, e sabato a Monte di Procida c’è un banco di prova importante sempre con il Marianella per capire le ambizioni della Traiconet. 

Commenti:

Notizia interessante

MONTE DI PROCIDA. VITTORIA DELL’ASD MONTECALCIO NELLA ULTIMA PARTITA CASALINGA.VIDEO

MONTE DI PROCIDA. l’ASD MONTECALCIO ULTIMA PARTITA CASALINGA. BATTUTA L’ALBANOVA 3-1- INTERVISTE AL PRESIDENTE CIRO …