Home » Calcio » Calcio. Domenica arriva la capolista Nola e centinaia di tifosi ospiti

Calcio. Domenica arriva la capolista Nola e centinaia di tifosi ospiti

La coppia d'attacco montese: Di Matteo e Vattucci

Tutto pronto per il big match di domenica prossima al Vezzuto-Marasco.
La squadra flegrea affronta la prima in classifica, la corazzata Atletico Nola che, potenzialmente, potrebbe già domenica chiudere i conti con il campionato e volare in serie D. In caso di vittoria dei bruniani infatti, ed eventuale sconfitta di Arzanese e Internapoli, la matematica darebbe ragione agli uomini di mister Tudisco che dopo un anno di dominio spiccherebbero il volo nella categoria superiore.
Ecco perchè al seguito della squadra ospite ci saranno moltissimi tifosi nolani, ecco perchè la società gialloblu chiama a raccolta tutti i tifosi montesi per dare una mano alla nostra ASD Monte che prova ad arpionare una vittoria che sarebbe di grandissimo prestigio.
Sicuramente contro la prima della classe vogliamo fare bene perchè incontrare una squadra forte come quella di Guardabascio e compagni dà sempre molti stimoli. Ricordo la partita dell’andata a Nola quando i bianconeri ci misero sotto. Speriamo di poterci prendere una piccola rivincita anche perchè dinnanzi al nostro pubblico di solito facciamo ottime prestazioni. Certo sarà difficile, l’organico della compagine partenopea è un organico molto forte e credo alla fine sarà la squadra che vincerà il toorneo. Noi però faremo il massimo per rimandare la loro festa” queste le parole di Harry Potter Di Matteo l’uomo che proverà a trascinare il Monte contro la fortissima avversaria.
Dunque spettacolo garantito: domenica 11 aprile alle ore 11 presso il Vezzuto-Marasco di Monte di Procida: ASD Monte di Procida Cappella calcio – Atletico Nola.

Commenti:

Notizia interessante

ARRIVO E INTERVISTA DEL MINISTRO MUSUMECI AL EDELWEIS DEL FUSARO.VIDEO

PACOSMART. L’ARRIVO e L’Intervista DEL MINISTRO MUSUMECI AL EDELWEIS DEL FUSARO.