Home » Calcio » Calcio. Trasferta terribile per l'ASD Monte

Calcio. Trasferta terribile per l'ASD Monte

Il punto conquistato (o i due punti persi?) con il Giugliano in casa, tra le mura amiche del Vezzuto Marasco, sembra essere poca cosa. La squadra, che sul campo ha dato tutto e forse anche di più, ha palesato però un momento di difficoltà psicologica.

Se il signor Mansi di Nocera Inferiore avesse evitato di regalare il rigore al Giugliano forse staremmo a discutere di un’altra partita e di un altro risultato. Ma si sa il calcio è fatto di episodi e non sempre fortunati. Ecco perchè le grandi squadre sanno esserlo anche in condizioni difficili, anche con episodi a sfavore. Ecco perchè le squadre fragili, come adesso sembra essere l’ASD Monte, invece finiscono per arenarsi dopo una decisione arbitrale sbagliata  o una sfortunata coincidenza.

E anche la classifica diventa sempre più traballante. Adesso la zona play-out si avvicina pericolosamente.

Adesso gira tutto male e bisognerà aspettare qualche vittoria importante e convincente per ritornare a parlare in modo più sereno della stagione.La dirigenza gialloblu lo sa e cerca comunque di buttare acqua sul fuoco. La passione che tutti dimostrano in questo momento così delicato della stagione è davvero esemplare. Bisogna remare tutti dalla stessa parte, mettere in salvo la stagione ed il buon nome costruito un anno fa e poi, se dovesse servire, iniziare a discutere.

E’ questo che chiedono tutti all’ASD ed è questo che vogliono tutti quelli dell’ASD. Domenica si va al Kennedy contro la corazzata Internapoli ed il pronostico sembra piuttosto chiuso. Quanto sarebbe importante una sorpresa. Quanto sarebbe importante ritrovare il sorriso.

Commenti:

Notizia interessante

MONTE DI PROCIDA. VITTORIA DELL’ASD MONTECALCIO NELLA ULTIMA PARTITA CASALINGA.VIDEO

MONTE DI PROCIDA. l’ASD MONTECALCIO ULTIMA PARTITA CASALINGA. BATTUTA L’ALBANOVA 3-1- INTERVISTE AL PRESIDENTE CIRO …