Home » Basket » Sport. Week-end molto positivo per lo sport montese

Sport. Week-end molto positivo per lo sport montese

campo

Prima il calcio a cinque con la vittoria in casa della Futsal Monte di Procida calcio a 5, poi la vittoria calcistica, in trasferta, dell’ASD Monte di Procida Cappella Calcio sul difficile campo di Santa Maria Capua Vetere ed infine, in serata, il trionfo cestistico della Virtus Monte di Procida. Con queste tre belle ed importanti vittorie termina un week-end ricco di soddisfazioni per lo sport montese che riesce dunque a fare “en-plein”.

Nel calcio a cinque la vittoria di sabato dei ragazzi di coach Schiano ha ridato fiato a tutto l’ambiente biancoazzurro dopo due sconfitte consecutive. Vittoria corsara invece per Filagrossi e compagni che, nel campionato di calcio di Eccellenza, riescono a risalire la china dopo tre turni segnati da altrettante sconfitte. Infine la pallacanestro. La squadra di coach Di Lorenzo, trascinata dal solito grande pubblico del PalAlighieri, travolge il Maddaloni e punta decisamente verso le zone altissime della classifica.

Buone notizie anche per il calcio giovanile. La rappresentativa Allievi dell’ASD Monte di Procida Calcio stravince tre a zero sul campo dell’Ercolanese, dominando la gara dal primo fino all’ultimo minuto.

Meglio di così…

Commenti:

Notizia interessante

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Le interviste con kristina Stella. Video

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Con Andrea e Maria …