Home » Rassegna stampa » Bacoli: ancora un incidente mortale. Ragazzo di 16 anni perde la vita

Bacoli: ancora un incidente mortale. Ragazzo di 16 anni perde la vita

Un ragazzo di 16 anni e’ morto nel napoletano perche’ alla guida, pur senza patente, di uno scooter e senza casco.Un ragazzo di 16 anni e’ morto nel napoletano perche’ alla guida, pur senza patente, di uno scooter e senza casco. Il fatto e’ accaduto la notte scorsa a Bacoli, in via Lido Miliscola.

Riccardo Pasquale Illiano, 16 anni, era alla guida di una Honda 125 Sh, senza casco e senza patente; come passeggero, il proprietario del motociclo, G.G., 23 anni, di Pozzuoli, ora ricoverato in ospedale in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, lo scooter, forse per l’alta velocita’, complice probabilmente la scarsa illuminazione della strada, e’ finito contro il muretto che delimita la carreggiata, provocando la caduta dei due ragazzi, entrambi senza casco.

Illiano e’ morto sul colpo mentre G.G. e’ rimasto ferito ed e’ stato trasportato dal personale del 118 all’ospedale puteolano “Santa Maria delle Grazie”, dove i sanitari non hanno sciolto la prognosi. Il ciclomotore e’ stato sequestrato, mentre gli inquirenti stanno valutando la posizione del 23enne. Sull’accaduto indagano i carabinieri.

fonte: AGI

Commenti:

Notizia interessante

BACOLI-KYMI 41 anni di Gemellaggio i servizi di Pacosmart. Video+

GEMELLAGGIO DA 41 ANNI: L’INCONTRO TRA IL SINDACO BARAKOS NIKOLAOS E LA DELEGAZIONE DELLA CITTA’ …