Home » Annunci » Bacoli, Nello Savoia: precisazioni in merito al consiglio comunale del 28 novembre

Bacoli, Nello Savoia: precisazioni in merito al consiglio comunale del 28 novembre

nello savoiaIn merito al consiglio comunale che si è tenuto venerdì 28 novembre e dopo le assurde accuse e le invettive ricevute da alcuni componenti dell’opposizione, il Presidente del Consiglio Comunale di Bacoli Nello Savoia precisa quanto segue:

La convocazione del Consiglio Comunale era prevista per le 18.30, secondo il regolamento del TUEL, entro un’ora i lavori devono avere inizio altrimenti il Consiglio viene invalidato. Alle 19.28 in aula non era presente nessun consigliere di opposizione ma solo membri della maggioranza che garantivano il numeo legale. Pertanto dopo un’attesa di ben 58 minuti l’alto spirito istituzionale del sottoscritto e della Maggioranza di Governo di cui fa parte ha fatto si che l’Assise pubblica non venisse invalidata, nonostante l’assenza in aula di tutti i componenti della minoranza, hanno permesso di dare inizio ai lavori

All’ordine del giorno c’erano importanti punti di discussione nei confronti dei quali i consiglieri di opposizione non hanno mostrato alcun interesse visto l’abnorme ritardo col quale si sono presentati alla Pubblica Assise. Infatti tutti i consiglieri di opposizione hanno fatto il loro ingresso solo dopo le 19.30. Ordine del Giorno praticamente “snobbato” da PD e FreeBacoli, il cui obiettivo era forse quello di far venir meno il numero legale per poter dare inizio ai lavori. Un “piano” smontato dallo spirito istituzionale dei consiglieri di maggioranza che, a differenza loro, erano presenti in aula dalle 18.30.  Premesso ciò, devo purtroppo constatare che i fatti accaduti ieri in Consiglio Comunale sono stati mistificati e raccontati in maniera inverosimile da parte dei colpevoli che stanno utilizzando, per fini propagandistici,il momento più alto della partecipazione cittadina alla “cosa pubblica” con l’unico obiettivo di screditare il lavoro di chi governa la città di Bacoli.
Il presidente del Consiglio Comunale di Bacoli
Nello Savoia
Commenti:

Notizia interessante

Emergenza elettrica a Monte di Procida, due generatori per far fronte ai guasti

GUASTI ALLA RETE ELETTRICA, DUE GENERATORI PER TAMPONARE L’EMERGENZA ———————– Per far fronte ai disagi …