Home » Annunci » Elezioni comunali 2024, disciplina della propaganda elettorale e di comunicazione politica. Incontro Commissario e rappresentati liste candidate

Elezioni comunali 2024, disciplina della propaganda elettorale e di comunicazione politica. Incontro Commissario e rappresentati liste candidate

Nella mattinata odierna si è svolta presso la Sede comunale una riunione convocata dal Commissario straordinario ed alla quale hanno preso parte i rappresentanti delle tre liste civiche interessate dalla prossima tornata amministrativa per l’elezione del Sindaco e per il rinnovo del locale Civico Consesso.

L’incontro, svoltosi in un clima di cordialità, anche alla presenza dei delegati di lista e dei rappresentanti delle Forse di Polizia territoriali, ha costituito motivo per richiamare l’attenzione dei presenti sull’importanza che assume l’osservanza delle regole e delle disposizioni normative dettate in materia di propaganda elettorale, da seguire con attenzione.

Il tutto è stato, all’unanimità, condiviso dai tre candidati alla carica di Sindaco, dichiaratisi assolutamente disponibili a collaborare fattivamente con l’attuale gestione commissariale per mantenere alto il clima di serenità e di distensione tra le formazioni politiche in competizione.

Per visualizzare il testo integrale del verbale clicca qui

Monte di Procida, 15 maggio 2024

Notizia interessante

Monte di Procida: come accedere ai voucher per i campi estivi 2024 per i bambini 0-6 anni

Opportunità per le Famiglie di Monte di Procida Il Comune di Monte di Procida ha …