Home » Campi Flegrei » Bacoli » Bacoli: Il Movimento 5 Stelle appoggia Josi Della Ragione per le elezioni comunali

Bacoli: Il Movimento 5 Stelle appoggia Josi Della Ragione per le elezioni comunali

Napoli, 30 aprile – In vista delle imminenti elezioni amministrative a Bacoli, il Movimento 5 Stelle ha annunciato ufficialmente il suo sostegno al Sindaco uscente, Josi Gerardo Della Ragione. L’endorsement è stato reso noto dai deputati Carmela Auriemma, coordinatrice del M5S in provincia di Napoli, e Salvatore Micillo, coordinatore regionale del M5S in Campania.

La decisione di appoggiare Josi Della Ragione è stata motivata dalla sua gestione efficace e proattiva del Comune di Bacoli, in linea con i principi e le azioni promosse dal Movimento 5 Stelle a livello nazionale. Auriemma e Micillo hanno sottolineato come il Sindaco di Bacoli abbia implementato numerose iniziative benefiche per la comunità, in particolare attraverso l’attuazione di Progetti utili per la collettività (Puc) e l’introduzione del salario minimo.

Uno degli aspetti più significativi dell’amministrazione Della Ragione è stato il suo impegno nella lotta per il salario minimo, una battaglia che il Movimento 5 Stelle ha sostenuto con fermezza a livello nazionale. Grazie a questa iniziativa, tutte le aziende che collaborano con l’Amministrazione comunale sono tenute a garantire un salario di almeno 9 euro l’ora, garantendo maggiori diritti e dignità ai lavoratori.

Auriemma e Micillo hanno anche evidenziato che il sostegno al Sindaco Della Ragione è una scelta naturale per il Movimento 5 Stelle, considerando l’opposizione rappresentata dalla coalizione di destra, la quale, secondo i deputati, sta danneggiando il Paese a livello parlamentare.

Il Movimento 5 Stelle si impegna quindi a collaborare attivamente con il Sindaco Josi Gerardo Della Ragione, con l’obiettivo di garantire ai cittadini di Bacoli altri cinque anni di buon governo e di progresso.

Il sostegno del Movimento 5 Stelle al Sindaco Della Ragione rappresenta un importante riconoscimento delle sue politiche volte al benessere della comunità locale ed un chiaro segnale di continuità nella realizzazione dei valori e degli obiettivi del Movimento anche a livello municipale.

Notizia interessante

Terremoto a Lucrino, sisma notturno di 3.4 sveglia i residenti

Terremoto ai Campi Flegrei: Scossa di Magnitudo 3.4 Sveglia i Residenti La Notte di Paura …