Home » CoronaVirus » Il sindaco chiude Acquamorta troppi assembramenti.

Il sindaco chiude Acquamorta troppi assembramenti.

Sto per firmare un’ordinanza di chiusura, per la giornata di domani, domenica 1 novembre, che interesserà gran parte della marina di Acquamorta. La decisione è stata inevitabile dopo quanto si è verificato oggi con assembramenti e comportamenti non corretti assunti senza alcuna responsabilità da tante persone sprezzanti dei sacrifici fatti in questi mesi per affrontare l’emergenza sanitaria.
È vero che gli affollamenti registrati oggi sono stati condizionati in qualche modo dagli annunci di prossimi lockdown, dalle condizioni meteo, dalla voglia di passeggiare al sole, ma da Sindaco non posso accettare di avere ogni giorno tanti nuovo casi positivi e al contempo centinaia di persone ammassate sui litorali.
Cercherò di rispettare i diportisti e il lavoro delle attività commerciali in zona consentendo l’accesso e la consumazione, ma niente più.
Saranno chiusi i moli, la spiaggia, le aeree verdi e il parco giochi.
So perfettamente che Acquamorta è il cuore pulsante della nostra comunità, un luogo speciale per tutti noi, ma sono certo mi capirete: ho il dovere politico e soprattutto morale di tutelare le vite umane prima di ogni altra cosa

Il sindaco Peppe Pugliese.

Notizia interessante

Monte di Procida, elezioni comunali: sorteggiato l’ordine di lista. Ecco come sarà la scheda elettorale

Oggi, 12 maggio 2024, presso il Municipio di Monte di Procida è stato effettuato il …