Home » in Evidenza » Peppe Luongo candidato sindaco di Bacoli presentazione alla città di Bacoli. Video

Peppe Luongo candidato sindaco di Bacoli presentazione alla città di Bacoli. Video

 

INTERVISTA DI ENZO LUCCI AL PROF. GIUSEPPE LUONGO CANDIDATOSINDACO ALLA CITTA’ DI BACOLI PER LA COALIZIONE Partito Democratico di Bacoli Sinistra Ecologia Libertà di Bacoli Lista Civica Movimento Popolare. Pacosmart video  GUARDA TUTTE FOTO

 

 

SI PARTE : PEPPE LUONGO SINDACO PER IL CENTRO-SINISTRA   E’ sempre un emozione cominciare una nuova avvenuta . E se si tratta di Bacoli , la cosa si fa ancor più sentita e soprattutto seria . Domenica 23/11 i movimenti del nuovamente unitoCentro-Sinistra bacolese – PD , SEL e la Lista Civica Movimento Popolare – hanno presentato alla cittadinanza il prof. Peppe Luongo come loro candidato a Sindaco .

Una presentazione che è solo l’ultima tappa di un tour mensile in tutte le frazioni, dal Centro storico alle Periferie , dove abbiamo discusso con tanti cittadini .

 

Una presentazione che però è solo la prima di altre iniziative, di un ciclo di assemblee di quartiere, di riunioni con le categorie socio-produttive e la società civile, di incontri tematici, durante i quali le “ idee programmatiche ” elaborate dai partiti su una diversa e coerente idea di Città – una città flegrea , intelligente , della legalità , del lavoro – saranno discusse insieme ai cittadini per divenire il programma di tutta la comunità , costruendolo dal basso secondo una vera democrazia partecipata .

 

L’iniziativa ha unito generazioni diverse, anziani compagni che hanno fatto la storia della sinistra e delle lotte di Bacoli, e giovani entusiasti e desiderosi di riprendersi il loro futuro, per il quale la competenza , l’esperienza , la conoscenza del prof. Peppe Luongo sono la migliore garanzia .

 

Futuro che è compito di ciascuno di noi realizzare. Perché il Centro-Sinistra e la nuova Bacoli siamo anzitutto noi cittadini onesti che vogliono cambiare : come dice Peppe ” vinciamo noi !” .

 

Partito Democratico di Bacoli

contatti:
– e-mail : pdbacoli@gmail.com – sito : http://www.bacoli2punto0.it/

– facebook : https://www.facebook.com/partitodemocratico.bacoli?ref=hl

 

giuseppe luongo intervista

 

Commenti:

Notizia interessante

VIDEO.BACOLI. FLEGREA LAVORO. TUTTI ALL’ ISOLA PER CONFERIRE OGGETTI ELETTRONICI

BACOLI. FLEGREA LAVORO. TUTTI ALL’ ISOLA PER CONFERIRE OGGETTI ELETTRONICI. Intervista a Valentina Sanfelice e …