Home » in Evidenza » Coalizione di Centro-Sinistra di Bacoli alla Villetta, le interviste.Video

Coalizione di Centro-Sinistra di Bacoli alla Villetta, le interviste.Video

BACOLI. Si è tenuta in data 23 novembre 2014 la presentazione della Coalizione di Centro-Sinistra di Bacoli capitanata dal Prof. Giuseppe Luongo, candidato a Sindaco. GUARDA TUTTE FOTO La coalizione è costituita da Movimento Popolare, PD e SEL. Interviste di Enzo Lucci a Anna Illiano, Michele Amirante, Gianluca Schiano, Franco Macillo.

SI PARTE : PEPPE LUONGO SINDACO PER IL CENTRO-SINISTRA   E’ sempre un emozione cominciare una nuova avvenuta . E se si tratta di Bacoli , la cosa si fa ancor più sentita e soprattutto seria . Domenica 23/11 i movimenti del nuovamente unitoCentro-Sinistra bacolese – PD , SEL e la Lista Civica Movimento Popolare – hanno presentato alla cittadinanza il prof. Peppe Luongo come loro candidato a Sindaco .

Una presentazione che è solo l’ultima tappa di un tour mensile in tutte le frazioni, dal Centro storico alle Periferie , dove abbiamo discusso con tanti cittadini .

 

Una presentazione che però è solo la prima di altre iniziative, di un ciclo di assemblee di quartiere, di riunioni con le categorie socio-produttive e la società civile, di incontri tematici, durante i quali le “ idee programmatiche ” elaborate dai partiti su una diversa e coerente idea di Città – una città flegrea , intelligente , della legalità , del lavoro – saranno discusse insieme ai cittadini per divenire il programma di tutta la comunità , costruendolo dal basso secondo una vera democrazia partecipata .

 

L’iniziativa ha unito generazioni diverse, anziani compagni che hanno fatto la storia della sinistra e delle lotte di Bacoli, e giovani entusiasti e desiderosi di riprendersi il loro futuro, per il quale la competenza , l’esperienza , la conoscenza del prof. Peppe Luongo sono la migliore garanzia .

 

Futuro che è compito di ciascuno di noi realizzare. Perché il Centro-Sinistra e la nuova Bacoli siamo anzitutto noi cittadini onesti che vogliono cambiare : come dice Peppe ” vinciamo noi !” .

 

Partito Democratico di Bacoli

contatti:
– e-mail : pdbacoli@gmail.com – sito : http://www.bacoli2punto0.it/

– facebook : https://www.facebook.com/partitodemocratico.bacoli?ref=hl

giuseppe Luongo

 

Commenti:

Notizia interessante

VIDEO.BACOLI. FLEGREA LAVORO. TUTTI ALL’ ISOLA PER CONFERIRE OGGETTI ELETTRONICI

BACOLI. FLEGREA LAVORO. TUTTI ALL’ ISOLA PER CONFERIRE OGGETTI ELETTRONICI. Intervista a Valentina Sanfelice e …